0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Grazie Mimmo antiageista
Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), ma a te sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali? Ti sembra normale i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati?
Caro Mimmo ti scrivo, così ti sbeffeggio un po'! Lasciando stare la battuta musicale, stavolta non ero ancora intervenuto, ma giacché reclami il mio intervento ti accontento subito.Ho letto anche io la storia e, ovviamente, non conoscendo a fondo la vicenda non entro nel merito della notizia.Sicuramente il gesto della moglie di Lotito è lodevole, anche se in realtà per ora l'Onorevole ancora non ha offerto un lavoro a nessuno.Ovviamente a 60 anni non si è vecchi ma, lavorativamente parlando, poco o per niente appetibili.Lo Stato come sempre è in perenne ritardo in queste problematiche, e lo è da anni... ma fidati ne ho sentite tante di situazioni simili, non ultimo un signore che 1 annetto fa andò a reclamare i suoi diritti di poter lavorare e di avere un tetto, dato che diceva di dormire nella sua macchina in un parcheggio di Nola... solo che lo andò a reclamare dalla D'Urso.Solo che, essendo della zona, si venne a sapere tutto quello che veniva volontariamente omesso della sua situazione, dove entrambi avevano tutto per il loro sostentamento ma che fu sperperato in ragione di una richiesta di una poco motivata richiesta di pensione d'invalidità.Con questo non sto dicendo che il caso di Roma sia uguale, simile o anche solo lontanamente paragonabile, ma dico solo che la vita mi ha insegnato che la realtà, spesso, è ben diversa da quello che appare agli occhi della gente.E ora ritorno a ridere, scherzare e ironizzare, perché è l'unica cura che conosco per affrontare la vita.
Dà lavoro a un sessantenne che non poteva più mantenere famiglia, e dal quale lo Stato italiano continuava a pretendere il pagamento di bollette.Una feccia putrida e marcescente il nostro Paese: loro, i "Cerchiamo giovani", e quella prosopopea disgustosa di emarginare persone che la Vita neanche si sogna di fare da parte.Grande Presidente, devono essere tutti come te.
Vabbè Raf, mi sembra il classico "Facciamo finta che tutto va ben", come canticchiava Peppino Impastato a Radio out.Pensi che la realtà sia così bella come la dipingono i media e che non ci sono persone completamente spogliate dei diritti, peggio che le olgettine degli indumenti?Pensi che i bisognosi siano davvero tutti dei ladri o degli accaparratori sfaccendati di diritti "poco motivati", o che con una pensione d'invalidità (seppur "poco motivata") si riesca ad arrivare a un giorno quanto meno prossimo alla fine del mese?
Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), e io rispetto i vostri sbeffeggiamenti. Ma a voi sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali e di amicizie? Hai dimenticato i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati? L'Astrazeneca somministrato a ragazzi della nostra età, e quale fu la risposta? la colpa era loro se avevano patologie? Dico...
aiutare un padre di famiglia