Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Grande e immenso Lotito!  (Letto 1272 volte)

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Roma rema, che il Nord trema!
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 08, 2024, 13:54:10 pm »
Condividi
Dà lavoro a un sessantenne che non poteva più mantenere famiglia, e dal quale lo Stato italiano continuava a pretendere il pagamento di bollette.
Una feccia putrida e marcescente il nostro Paese: loro, i "Cerchiamo giovani", e quella prosopopea disgustosa di emarginare persone che la Vita neanche si sogna di fare da parte.
Grande Presidente, devono essere tutti come te. :love:
43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Killers

• Stefan Schwoch
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 08, 2024, 13:59:47 pm »
    In realtà è stata la moglie, lui in quanto re dei papponi quei 1200 euro al mese li avrebbe risparmiati volentieri :look:
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 08, 2024, 14:20:21 pm »
      Ciao Mimmo.
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Hasse Jeppson
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 08, 2024, 14:26:46 pm »
        Ciao Mimmo buongiorno

Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 08, 2024, 14:56:39 pm »
          Grazie Mimmo antiageista

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 08, 2024, 15:23:40 pm »
            Grazie Mimmo antiageista

Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), e io rispetto i vostri sbeffeggiamenti. Ma a voi sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali e di amicizie? Hai dimenticato i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati? L'Astrazeneca somministrato a ragazzi della nostra età, e quale fu la risposta? la colpa era loro se avevano patologie? Dico...
            « Ultima modifica: Ottobre 08, 2024, 15:45:10 pm da Hombre del Partido »
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 08, 2024, 15:47:03 pm »
              Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), ma a te sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali? Ti sembra normale i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati?
              Io non sbeffeggio in un caso del genere perché è vergognoso che in ragione dell'età non si consenta ad una persona di accedere al mondo del lavoro per poter provvedere dignitosamente a se stessa.
              Ti piglio in giro perché a 43 anni ti senti un fanciullino nonostante l'età avanzata.
              Ciò posto a 43 anni si può figliare, uscire, divertirsi, godere delle gioie del sesso, vivere a tutto tondo nonostante ti accocchi sul divano alle 21.30 appena inizi a vederti un film  :asd:
              Ammettere che il tempo passa non è essere ageisti, è prendere atto che ogni età è diversa ed a 40 non sei un ragazzo pure se fai il cammino di Santiago.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 08, 2024, 15:58:43 pm »
                Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), ma a te sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali? Ti sembra normale i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati?
                Caro Mimmo ti scrivo, così ti sbeffeggio un po'!  :fischio:
                Lasciando stare la battuta musicale, stavolta non ero ancora intervenuto, ma giacché reclami il mio intervento ti accontento subito.
                Ho letto anche io la storia e, ovviamente, non conoscendo a fondo la vicenda non entro nel merito della notizia.
                Sicuramente il gesto della moglie di Lotito è lodevole, anche se in realtà per ora l'Onorevole ancora non ha offerto un lavoro a nessuno.
                Ovviamente a 60 anni non si è vecchi ma, lavorativamente parlando, poco o per niente appetibili.
                Lo Stato come sempre è in perenne ritardo in queste problematiche, e lo è da anni... ma fidati ne ho sentite tante di situazioni simili, non ultimo un signore che 1 annetto fa andò a reclamare i suoi diritti di poter lavorare e di avere un tetto, dato che diceva di dormire nella sua macchina in un parcheggio di Nola... solo che lo andò a reclamare dalla D'Urso.
                Solo che, essendo della zona, si venne a sapere tutto quello che veniva volontariamente omesso della sua situazione, dove entrambi avevano tutto per il loro sostentamento ma che fu sperperato in ragione di una richiesta di una poco motivata richiesta di pensione d'invalidità.
                Con questo non sto dicendo che il caso di Roma sia uguale, simile o anche solo lontanamente paragonabile, ma dico solo che la vita mi ha insegnato che la realtà, spesso, è ben diversa da quello che appare agli occhi della gente.
                E ora ritorno a ridere, scherzare e ironizzare, perché è l'unica cura che conosco per affrontare la vita.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

• I have a dream:
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 08, 2024, 16:13:21 pm »
                  Caro Mimmo ti scrivo, così ti sbeffeggio un po'!  :fischio:
                  Lasciando stare la battuta musicale, stavolta non ero ancora intervenuto, ma giacché reclami il mio intervento ti accontento subito.
                  Ho letto anche io la storia e, ovviamente, non conoscendo a fondo la vicenda non entro nel merito della notizia.
                  Sicuramente il gesto della moglie di Lotito è lodevole, anche se in realtà per ora l'Onorevole ancora non ha offerto un lavoro a nessuno.
                  Ovviamente a 60 anni non si è vecchi ma, lavorativamente parlando, poco o per niente appetibili.
                  Lo Stato come sempre è in perenne ritardo in queste problematiche, e lo è da anni... ma fidati ne ho sentite tante di situazioni simili, non ultimo un signore che 1 annetto fa andò a reclamare i suoi diritti di poter lavorare e di avere un tetto, dato che diceva di dormire nella sua macchina in un parcheggio di Nola... solo che lo andò a reclamare dalla D'Urso.
                  Solo che, essendo della zona, si venne a sapere tutto quello che veniva volontariamente omesso della sua situazione, dove entrambi avevano tutto per il loro sostentamento ma che fu sperperato in ragione di una richiesta di una poco motivata richiesta di pensione d'invalidità.
                  Con questo non sto dicendo che il caso di Roma sia uguale, simile o anche solo lontanamente paragonabile, ma dico solo che la vita mi ha insegnato che la realtà, spesso, è ben diversa da quello che appare agli occhi della gente.
                  E ora ritorno a ridere, scherzare e ironizzare, perché è l'unica cura che conosco per affrontare la vita.

Vabbè Raf, mi sembra il classico "Facciamo finta che tutto va ben", come canticchiava Peppino Impastato a Radio out.
                  Pensi che la realtà sia così bella come la dipingono i media e che non ci sono persone completamente spogliate dei diritti, peggio che le olgettine degli indumenti?
                  Pensi che i bisognosi siano davvero tutti dei ladri o degli accaparratori sfaccendati di diritti "poco motivati", o che con una pensione d'invalidità (seppur "poco motivata")  si riesca ad arrivare a un giorno quanto meno prossimo alla fine del mese?

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 08, 2024, 16:37:50 pm »
                    Dà lavoro a un sessantenne che non poteva più mantenere famiglia, e dal quale lo Stato italiano continuava a pretendere il pagamento di bollette.
                    Una feccia putrida e marcescente il nostro Paese: loro, i "Cerchiamo giovani", e quella prosopopea disgustosa di emarginare persone che la Vita neanche si sogna di fare da parte.
                    Grande Presidente, devono essere tutti come te. :love:
                    Ci vorrà ancora tanto tempo per uno come te, ma questa notizia rincuora il cuore per il futuro :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 08, 2024, 17:07:47 pm »
                      Vabbè Raf, mi sembra il classico "Facciamo finta che tutto va ben", come canticchiava Peppino Impastato a Radio out.
                      Pensi che la realtà sia così bella come la dipingono i media e che non ci sono persone completamente spogliate dei diritti, peggio che le olgettine degli indumenti?
                      Pensi che i bisognosi siano davvero tutti dei ladri o degli accaparratori sfaccendati di diritti "poco motivati", o che con una pensione d'invalidità (seppur "poco motivata")  si riesca ad arrivare a un giorno quanto meno prossimo alla fine del mese?
                      Mai detto questo, e neanche si evince dalla mia risposta precedente...
                      Mi spiego meglio:
                      Non voglio giudicare una situazione che non conosco a fondo, apprezzo che una persona estranea si sia prodigata ad aiutare un padre di famiglia in situazione di bisogno ma purtroppo difficilmente conosceremo l'evolversi della situazione, dato che tra domani e dopodomani la notizia verrà surclassata da altre che ne verranno.
                      Tutte le tue deduzioni sono personali e tratte senza collegamento a quello che ho scritto, dato che il mio era solo un esempio per motivarti la mia prudenza.
                      Ergo, le tue domande sono il tipico comportamento di chi non accetta un punto di vista, personale s'intende, e risponde con ulteriori domande in cerca di approvazione da parte dell'interlocutore, poiché la risposta ricevuta differisce dal tuo personale punto di vista.
                      « Ultima modifica: Ottobre 08, 2024, 17:20:02 pm da jacksparrowraf »

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 08, 2024, 17:11:03 pm »
                        Mimmo buonasera. Io non ti ho mai sbeffeggiato ok? Voglio chiarire questa cosa.
                        Grazie

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Hasse Jeppson
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 08, 2024, 17:37:57 pm »
                          Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), e io rispetto i vostri sbeffeggiamenti. Ma a voi sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali e di amicizie? Hai dimenticato i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati? L'Astrazeneca somministrato a ragazzi della nostra età, e quale fu la risposta? la colpa era loro se avevano patologie? Dico...
                          Sig. Mimmo, non mi permetterei mai di offenderla e sono un fiero sostenitore della sua battaglia.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 08, 2024, 19:14:34 pm »
                            Buonasera Sig. Hombre del partido aka bombato aka mimmo
                            IMG-20230508-213903" border="0

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 08, 2024, 19:27:24 pm »
                              aiutare un padre di famiglia

Vista l'età direi un "nonno di famiglia".

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal