Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 1986 volte)

Online super_engine

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Ottobre 20, 2024, 18:18:07 pm »
Ma insomma il rigore è per "step on foot"? Non sono riuscito a capirlo. Ma mi pare che il VAR abbia confermato senza malanimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline SNAKE

• Omar Sivori
    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Ottobre 20, 2024, 18:25:25 pm »
    Il rigore l'ha dato l'arbitro e il VAR lo può contestare solo per evidente errore. Probabilmente Abisso ha visto lo SOF, che forse c'era appena, una pizzicata. Poiché, però, il tocco di gamba è netto, così come il fatto che Politano sposta la palla e il difensore non la tocca, travolgendo anzi l'avversario e impedendogli di raggiungere la palla, il fallo c'è e non si può considerare un errore la concessione del rigore.
    Io non parto mai sconfitto!
    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
    Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Ottobre 20, 2024, 18:25:42 pm »
      intervengo solo per dire

Simeone entra ed azione con tiro improvviso e poi rigore procurato da Politano. Neres per Kvara e non per Politano, che nel finale sembra si infortuni ma in realtà sta bene.
      Mancava solo  :raspakiller: per dare definitivamente l'addio a giggig look
      well, well
      look who's inside again
      went out to look for a reason to hide again
      well, well
      buddy, you found it
      now, come out with your hands up
      we've got you surrounded

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Ottobre 20, 2024, 18:54:39 pm »
        Aggiungo che dopo oggi, Ismajli è da prendere subito, specie se non rinnova e scade a fine stagione con l'Empoli.
        Arcigno, concreto, l'anno scorso non fece toccare palla a Osimhen e oggi paro paro con Lukaku.
        Mini indennizzo all'Empoli e sfanculiamo in una botta Mario Rui e Juan Jesus.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Ottobre 20, 2024, 19:02:23 pm »
          Aggiungo che dopo oggi, Ismajli è da prendere subito, specie se non rinnova e scade a fine stagione con l'Empoli.
          Arcigno, concreto, l'anno scorso non fece toccare palla a Osimhen e oggi paro paro con Lukaku.
          Mini indennizzo all'Empoli e sfanculiamo in una botta Mario Rui e Juan Jesus.

BUONGIORNO. sono mesi che lo sponsorizzo

Vi insegno un po di calcio  :asd: :look:

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Ottobre 20, 2024, 19:09:24 pm »
            Non so se essere più preoccupato per l'approccio del primo tempo o più felice del fatto che costringiamo i nostri avversari a "spomparsi" contro di noi per avere il controllo nel secondo tempo.
            A me sembra che contro Como ed Empoli abbiamo giocato un primo tempo a studiarli a costo anche di subire il loro gioco ma nel secondo la musica è cambiata totalmente.
            3 palloni li hai presi a Verona che non mi pare una squadra seria.
            Senza solidità non prendi 2 gol in 7 partite, Caprile da quando è titolare ancora deve fare una parata.
            2 parate le ha fatte oggi. Quella coi piedi è stata anche una parata non facilissima dai.
            parlare di scudetto mi sembra davvero prematuro. ovvio.
            ci peseremo veramente nella quartina che ci aspetta tra poco. se siamo ancora primi, magari ci facciamo un pensierino.
            però obiettivamente siamo solidi oggi come oggi. bruttini, ma solidi.
            abbiamo fatto un bel filotto con le piccole, abbiamo sfatato finalmente il tabu' empoli che ci ha purgato anche l'anno dello scudetto.
            godiamoci il primato, secondo me meritato.
            al momento non vedo squadre meglio di noi.
            poi il campionato è lungo.
            L'anno dello scudetto vincemmo 2 a 0 contro l'Empoli sia in casa che lì ad Empoli. Fu l'anno prima che perdemmo 6 punti contro l'Empoli e che ci costarono praticamente uno scudetto.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Ottobre 20, 2024, 19:12:26 pm »

Ho pensato a te infatti :look:

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Ottobre 20, 2024, 19:18:05 pm »
                Classica partita che non avremmo mai vinto.

Conte è uno che sa il fatto suo e sa che uomini ha a disposizione.

La rosa questa è ed il gioco che possiamo fare è questo.

Per sistemare la situazione a livello TOP ci vogliono altri 150 mln

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Ottobre 20, 2024, 19:26:33 pm »

In realtà è da un anno che se ne parla.  :shhlook:
                  Solo che a prezzo pieno non conviene, con sei mesi di contratto lo prendi per pochi soldi e metti un difensore che può farti stare tranquillo se si assenta per una partita Rhaamni o Buongiorno.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline ghor

• Attila Sallustro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Ottobre 20, 2024, 20:07:42 pm »
                    Partita brutta con noi che si vedeva lontano un miglio, eravamo andati con delle idee ma non siamo stati cazzi di metterle in pratica.
                    Subiamo l'Empoli come fatto anche col Como ma per fortuna a differenza dei lombardi questi qua non erano così organizzati.
                    Mi ha fatto impressione Pezzella a sinistra (Fazzini sappiamo che è un bel talentino) ma addirittura in conferenza stampa gli hanno pure detto (a Conte) "Ma Politano così basso per marcare Pezzella, con tutto il rispetto, mica si tratta di Theo Hernandez?". Signori io non so Theo, ma Pezzella al 90° era ancora lì a martellare sulla fascia.... bella partita, per me il premio Man of the Match andava a lui e non a Buongiorno (autore di una buona partita da 6.5).

Primo tempo un po' cagati in mano, poi nella ripresa tra le urla di Conte e qualche cambio l'abbiamo raddrizzata.

Questa partita deve farci capire quanto sia importante Lobotka negli schemi della squadra ma pure come riferimento per i compagni, con tutto il rispetto per Gilmour che cmq era alla sua prima da titolare (diamogli tempo).

L'attacco sottotono (menomale che Romelu è rimasto a Napoli per lavorare sulla forma...).

Ad ogni modo i cambi hanno fatto la differenza, bello alla fine Olivera a terra che prende una punizione a fine recupero e viene complimentato (a strattonate!) da Buongiorno prima e poi dal Capitano.

Ce la siamo alzata, partita brutta ma una volta giocavamo di merda e perdevamo pure, almeno oggi ci teniamo i tre punti.

Col Lecce voglio vedere un Napoli arrembante, questi qui hanno preso 6 pappine dalla Fiorentina (visto Palladino? Date tempo a lui e a Colpani [doppietta] e vedrete...

Forza Napoli sempre!
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Offline john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Ottobre 20, 2024, 20:29:00 pm »
                      Bene solo il risultato, a continuare a giocare in questo modo prima o poi ci risvegliamo tutti sudati. L'involuzione di Kvara inizia ad essere preoccupante. Chiedere 8 milioni annui con queste prestazioni è quasi offensivo
                      La verità degli altri era menzogna per me;
                      la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                      le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                      le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                      avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                      e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Ottobre 21, 2024, 07:04:11 am »
                        Bene solo il risultato, a continuare a giocare in questo modo prima o poi ci risvegliamo tutti sudati. L'involuzione di Kvara inizia ad essere preoccupante. Chiedere 8 milioni annui con queste prestazioni è quasi offensivo

Fino a quando non si risolverà la questione contrattuale di Kvara la situazione offensiva del Napoli sarà quella che abbiamo visto nelle ultime gare. E' lampante che il calciatore gioca senza la cosiddetta cazzimma. E' lui l'ago della bilancia perché da lui stesso dipende Lukaku che se non ha una spalla valida farà ben poco.

Io non credo che il Georgiano a Napoli ritornerà più quello di un tempo. Ce ne dobbiamo fare una ragione e va ceduto, anche perché come detto nella citazione di cui sopra, pretendere otto milioni dopo l'annata passata e le prestazioni di quest'anno, è palesemente un comportamento per essere ceduto.

De Laurentiis quest'anno sembra aver iniziato con il piede giusto, deve continuare la rifondazione e cercare da qui ai prossimi mesi di completare le cessioni importanti per fare cassa.

Dai libri contabili della società devono sparire per questioni destabilizzanti Osimhen, Kvara e Mario Rui e devono essere sostituiti degnamente unitamente a Jesus, Zerbin, Mazzocchi e Folorunsho.

E poi c'è un ultimo problema, io non ho visto la gara con l'Empoli, ma qua segnalate tutti che LUKAKU non serve; ma com'è possibile che questo calciatore si è completamente annullato calcisticamente??

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Roma rema, che il Nord trema!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Ottobre 21, 2024, 09:14:29 am »
                          E svegliarsi con la brezza del primato...

...E' TUTT NATA COS!!!
                          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Roma rema, che il Nord trema!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Ottobre 21, 2024, 09:16:30 am »
                            Ma insomma il rigore è per "step on foot"? Non sono riuscito a capirlo. Ma mi pare che il VAR abbia confermato senza malanimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Ogni rigore che ci danno fanno sempre questo. La stampa nazionale dovrebbe essere censurata e messa a fare altri lavori, e invece noi col canone paghiamo lo stipendio (lauto) pure a questi ciarlatani da salotto travestiti da giornalisti che non sanno nemmeno com'è fatta quella sfera che si calcia quale il pallone di gioco.
                            « Ultima modifica: Ottobre 21, 2024, 09:17:13 am da Hombre del Partido »
                            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline theshield

• Gianfranco Zola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Ottobre 21, 2024, 09:20:22 am »
                              Classica partita che non avremmo mai vinto.

Conte è uno che sa il fatto suo e sa che uomini ha a disposizione.

La rosa questa è ed il gioco che possiamo fare è questo.

Per sistemare la situazione a livello TOP ci vogliono altri 150 mln

La squadra e' forte ed ha tanta qualita'.
                              E' semplicemente una scelta dell'allenatore quella di giocare bassi basando tutto sulla fase difensiva...
                              Al momento ha ragione lui.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal