Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Aggiungo che dopo oggi, Ismajli è da prendere subito, specie se non rinnova e scade a fine stagione con l'Empoli.Arcigno, concreto, l'anno scorso non fece toccare palla a Osimhen e oggi paro paro con Lukaku.Mini indennizzo all'Empoli e sfanculiamo in una botta Mario Rui e Juan Jesus.
Non so se essere più preoccupato per l'approccio del primo tempo o più felice del fatto che costringiamo i nostri avversari a "spomparsi" contro di noi per avere il controllo nel secondo tempo.
3 palloni li hai presi a Verona che non mi pare una squadra seria.Senza solidità non prendi 2 gol in 7 partite, Caprile da quando è titolare ancora deve fare una parata.
parlare di scudetto mi sembra davvero prematuro. ovvio.ci peseremo veramente nella quartina che ci aspetta tra poco. se siamo ancora primi, magari ci facciamo un pensierino.però obiettivamente siamo solidi oggi come oggi. bruttini, ma solidi.abbiamo fatto un bel filotto con le piccole, abbiamo sfatato finalmente il tabu' empoli che ci ha purgato anche l'anno dello scudetto.godiamoci il primato, secondo me meritato.al momento non vedo squadre meglio di noi.poi il campionato è lungo.
BUONGIORNO. sono mesi che lo sponsorizzoVi insegno un po di calcio
Bene solo il risultato, a continuare a giocare in questo modo prima o poi ci risvegliamo tutti sudati. L'involuzione di Kvara inizia ad essere preoccupante. Chiedere 8 milioni annui con queste prestazioni è quasi offensivo
Ma insomma il rigore è per "step on foot"? Non sono riuscito a capirlo. Ma mi pare che il VAR abbia confermato senza malanimo.Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Classica partita che non avremmo mai vinto. Conte è uno che sa il fatto suo e sa che uomini ha a disposizione.La rosa questa è ed il gioco che possiamo fare è questo.Per sistemare la situazione a livello TOP ci vogliono altri 150 mln