CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025]

(1/14) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2024, 17:00:13 pm

:sciarpata:

image Abi:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2024, 17:01:13 pm

Arbitraggio vergognoso, manca un rigore netto su Politano, una punizione al contrario per fallo su Buongiorno che poteva costare caro e... il goal del primo tempo era veramente fuorigioco?
Stavo a lavoro ho avuto modo di vedere poco...

image azir:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2024, 17:02:26 pm

milan e atalanta ci diranno tanto.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2024, 17:02:33 pm

Non ce la faccio a festeggiare. Ogni domenica mi intossico peggio dell'anno scorso, nonostante stiamo primi, è incredibile. Non c'è stata una cazzo di partita che mi abbia convinto e fatto stare tranquillo, e abbiamo giocato contro squadre da serie B. Oggi fino all'ultimo hai rischiato di perdere punti contro un Lecce che ha preso sei pappine in casa dalla Fiorentina una settimana fa, che ha cinque punti e tre gol fatti, TRE.
Oggi due gol fatti con guizzi del nostro terzino destro, giochiamo senza un cazzo di attaccante degno di questo nome. Lukaku potrebbe benissimo ritirarsi adesso, manco in Arabia farebbe la differenza. McTominay e' praticamente regalato agli avversari per tre quarti di partita, con sta fissa di farlo giocare seconda punta. Come è arretrato un po', ha fatto la differenza. Raspadori via da Napoli adesso, tre palloni toccati e ne ha buttati quattro. È incredibile poi l'ansia che mi trasmette Meret, un altro che quando se ne andrà mi farà guadagnare anni di vita.
Nota finale per l'arbitraggio: ogni domenica penso abbiano toccato il fondo, ma alla domenica successiva sono capaci di fare ancora peggio, senza parole.

image ilfuAngus92:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2024, 17:02:46 pm

Sinceramente ho visto una buona partita da parte nostra, con un po' di confusione nel finale per un arbitro di merda. :shhlook:

[1] 2 3 ... 14   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa