Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lecce 1-0 [COMMENTI]  (Letto 1396 volte)

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2024, 17:34:34 pm »
Andiamo piano con le critiche

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 26, 2024, 17:35:34 pm »
    Mi sono sempre chiesto per quale squadra di sfaccimma tifa Marelli. Sicuramente è una strisciata ma non sono sicuro..
    Io dico 60% Milan  30% Inter 10% Rube
    IMG-20230508-213903" border="0

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
      • Antonio Juliano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 26, 2024, 17:40:54 pm »
      Andiamo piano con le critiche

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

mi sono fatto una doccia fredda  :look:  classica partita infame, in passato non l'avresti sfangata. Se Lukaku e Raspadori avessero fatto il loro lavoro, l'avremmo chiusa in scioltezza, invece siamo andati nel panico e l'abbiamo chiusa in...sciolta.

ps: ma perché la faccia di Gotti sembra generata da AI  :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 26, 2024, 17:41:43 pm »
        cmnq sti arbitri giovani alle prime partite in a ogni volta che vengono a napoli tendono a fare i fenomeni. assurdo

Online nuri537

• Gianfranco Zola
          • **
          « Risposta #34 il: Ottobre 26, 2024, 17:42:49 pm »
          Io leggo 3 punti e 0 gol subiti. Come detto in passato, fin quando vince, a Conte non su puo dire una parola.
          Ibbelgioco, maestroSarri, Lucianon tutto bello, ma mi tengo I 3 punti dopo Verona e le smerdiate dello scorso anno.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 26, 2024, 17:45:42 pm »
            mi sono fatto una doccia fredda  :look:  classica partita infame, in passato non l'avresti sfangata. Se Lukaku e Raspadori avessero fatto il loro lavoro, l'avremmo chiusa in scioltezza, invece siamo andati nel panico e l'abbiamo chiusa in...sciolta.

Sembra un NPC di Skyrim :look:

Online xeranto

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 26, 2024, 17:49:46 pm »
              Mi sono sempre chiesto per quale squadra di sfaccimma tifa Marelli. Sicuramente è una strisciata ma non sono sicuro..
              Io dico 60% Milan  30% Inter 10% Rube
              ufficialmente tifa basket olimpia Milano, ma se tanto mi dà tanto tifa milan

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 26, 2024, 17:49:56 pm »

Lasciatemi stare il professore , persona di spessore e ancora sottovalutato

Più che altro meriolone si é gia addobbato a natale, ma stamm ad ottobre , ansia

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 26, 2024, 18:03:38 pm »
                  Siamo ben lontani dal giocare bene ma oggi moooolto meglio di Empoli eh, non ci sta proprio paragone.
                  Partita da 2-0 tranquillo.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 26, 2024, 18:25:37 pm »
                    ma infatti oggi la partita è stata complessivamente buona

in attacco abbiamo sprecato troppo ma creato diversi pericoli
                    xg 2,53 con almeno 3 gol mangiati da lukaku x2 mctominay
                    il gol annullato nel pt per cm (e con oliveira che per me si mangia pure il gol lì)
                    e un altro paio di occasioni per ngonge oltre al rigore clamoroso non concesso che non viene conteggiato

con un po’ più di cinismo oggi potevamo stare facile sul 3-0 e fare un finale tranquillo
                    poi ovvio che se ti porti gli avversari sull’1-0 nei minuti finale resti sempre in apprensione perché poi può sempre capitare o un lancio lungo o una palla inattiva e ti becchi l’inculata della giornata

per quanto riguarda il lecce anche lì poi concesso poco o nulla
                    xg 0,57 quasi tutti nella doppia occasione nel pt conclusa poi col salvataggio sulla linea di buongiorno (che poi li c’è pure stata l’unica parata in tutta la partita di meret…)
                    azione che poi viene da una palla inattiva

piuttosto proprio le palle inattive continuano ad essere il principale campanello d’allarme per la nostra fase difensiva
                    concediamo troppo in 1vs1 e spesso manchiamo le marcature
                    e se conosco il pensiero strisciato ergo di conte è una cosa su cui lavorerà parecchio nelle prossime settimane
                    perché il saldo pericoli creati/concessi su palla inattiva per loro è un fattore no fondamentale di più
                    « Ultima modifica: Ottobre 26, 2024, 18:26:35 pm da Habana »

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 26, 2024, 18:28:07 pm »
                      ah pure raspadori si è mangiato un gol quasi fatto

potevamo vincerla 4-0 e non avremmo rubato nulla contro una squadra che ha pensato solo a difendersi in 11 :look:

Online weizenbier

• Ruud Krol
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 26, 2024, 18:48:32 pm »
                        ah pure raspadori si è mangiato un gol quasi fatto

potevamo vincerla 4-0 e non avremmo rubato nulla contro una squadra che ha pensato solo a difendersi in 11 :look:

E vogliamo parlare dell''assist mangiato per Kvara??

Più grave
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 26, 2024, 18:50:09 pm »
                          E vogliamo parlare dell''assist mangiato per Kvara??

Più grave
                          Quel passaggio pure mio nipote di 5 anni l'avrebbe saputo fare

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 26, 2024, 19:11:53 pm »
                            Prestazione in linea con quello che stiamo vedendo da praticamente sempre questa stagione fino ad oggi, ovvero niente che esalti palati fini e buon gustai, niente che neanche a me esalti particolarmente, ma la classifica parla chiaro e quindi io mi tengo vittoria e tre punti.  Di contro, ci sarebbe tanto da sviscerare volendo fare un analisi nel dettaglio di quello che stiamo vedendo.  C'è un dato che dice 6 clean sheet su 9 partite tipo, quindi un dato imponente che denota compattezza. Dall altro lato abbiamo una difficoltà abbastanza marcata di trovare il gol e tal volta finanche a creare azioni. Sono cose evidenti e non possiamo fare finta che non esistano.  Come Lukaku che è impresentabile sinceramente, ad esempio.  Dall altro lato però c'è un Buongiorno ed un reparto difensivo perfetto o quasi. E poi c'è la classifica che parla chiaro.

Adesso inziano un ciclo di partite di livello, e il livello nostro si dovrà alzare di conseguenza. Tutti dovranno dare qualcosa in più.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 26, 2024, 19:19:24 pm »
                              L'impressione è cheè andato storto tutto quello ch poteva farlo, e nonostatnte questo abbiamo vinto.
                              Sarà capitato una volta su un milione di veder annullato un gol perché in fuorigioco ti mette per caso il portiere.
                              Servirà farsi sentire pubblicamente perché il rigore su Politano era palese, tra l'altro non si capisce che voleva fare Banda.
                              Mettiamoci che tra Falcone che para tutto e Lukaku in vesione finale di CHL che sbagia due goal a 3 metri dalla porta.

In teoria contro il Milan, per bilanciare la "sfortuna", come minimo si devono fare autorete da soli.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal