Andiamo piano con le critiche Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
mi sono fatto una doccia fredda classica partita infame, in passato non l'avresti sfangata. Se Lukaku e Raspadori avessero fatto il loro lavoro, l'avremmo chiusa in scioltezza, invece siamo andati nel panico e l'abbiamo chiusa in...sciolta. ps: ma perché la faccia di Gotti sembra generata da AI
Mi sono sempre chiesto per quale squadra di sfaccimma tifa Marelli. Sicuramente è una strisciata ma non sono sicuro..Io dico 60% Milan 30% Inter 10% Rube
ah pure raspadori si è mangiato un gol quasi fattopotevamo vincerla 4-0 e non avremmo rubato nulla contro una squadra che ha pensato solo a difendersi in 11
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
E vogliamo parlare dell''assist mangiato per Kvara??Più grave
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk