Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
La cosa che più mi preoccupa di oggi è l'atteggiamento depresso e rinunciatario visto nel secondo tempo. Non si è vista quella rabbia nel cercare almeno di reagire. Quella cui inneggiava Conte dopo la partita di Verona, nei momenti in cui le cose non vanno bene! L'unico che è sembrato vivo nel secondo tempo è stato Mazzocchi su quella reazione al loro terzo gol (grazie, guagliò!).
Oggi se il problema è l'arbitro siamo messi male
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
non sono daccordo.ci abbiamo tentato e non abbiamo mai rinunciato a farlo.semplicemente sono più forti per cui .....verona è tutt'altro film
speriamo che la squadra si renda conto che lo scudetto non e il nostro obbiettivo e che bisognerà lottare tantissimo per un posto champions.
partita dove tutto è andato storto resettare tutto e ripartire dalla prossima come fatto dopo Verona
La nostra dimensione è da lotta al 4° posto, che però sarà difficile nel momento in cui hai la punta più scarsa del lotto delle squadre di vertice, forse solo il Milan sta più rovinato di noi con Morata che però almeno sa giocare spalle alla porta.Ed è un problema nel momento in cui Conte ha il suo dogma nel giocare diretto alla prima punta.Non me la prendo tanto con Conte, perchè se non si metteva nelle orecchie a Dela veramente rischiavamo di fare tutto il campionato con Simeone-Raspadori, però alla società ha fatto fare un investimento importante e sui generis per la società, quindi del suo rendimento ne risponde lui in maniera personale, perchè altrove vediamo che basta avere una struttura di gioco propositiva e sarà l'attaccante a godere del gioco e non l'attaccante che deve fare gioco...