Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]  (Letto 4625 volte)

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Novembre 04, 2024, 14:59:07 pm »
Ma secondo voi POSSIAMO tornare superiori a loro? Mi rode leggere che ci sono superiori, dopo aver speso 150 milioni per gente del calibro di Lukaku, McTominay, Neres, Buongiorno. Questa superiorità loro è solo temporanea e riguarda solo il piano fisico e tattico o tutti gli aspetti?
Sonó superiori nella gara secca, non nel complesso.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Novembre 04, 2024, 15:17:19 pm »
     Per il secondo anno consecutivo ci vengono a chiavare 3 pallun a Napoli, noi veniamo da un campionato di merda chiuso al 10 posto, loro da una stagione che li ha visti vincere l'europa league, andare in Champions ed a giocare una finale di Super Coppa Europea.  Noi abbiamo cambiato allenatore e stiamo faticando tantissimo in ogni partita, loro sono sotto la stessa guida tecnica da 8 anni, giocano a memoria un calcio propositivo e fisico, vendono ogni anno 1 pezzo migliore e rimpiazzano senza che si noti alcuna differenza.

Direi che quindi SI, oggi sono superiori in tutto e non solo nella partita secca.   Poi vedremo nell evolversi della stagione.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline theshield

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Novembre 04, 2024, 15:18:18 pm »
      Meret
      DiLorenzo
      Rahmani
      Kim  - Buongiorno
      Olivera
      Anguissa
      Lobotka
      Zielinski - McTominay
      Politano
      Oshimen - Lukaku
      Kvara

8/11 dello scudetto...dove 2 dei nuovi sono perlomeno dello stesso livello.

Osimhen ci manca certamente.
      ma ci manca soprattutto il gioco.

Due anni fa questi 11 giocavano un calcio offensivo, veloce, riaggressione immediata nella trequarti avversaria.
      Domanavamo le partite...  almeno fino a marzo/aprile...  poi e' iniziato il calo.
      Ma il modello da seguire doveva essere quello.

Non capisco perché Conte continui a giocare cosi basso e passivo.

Sembra assurdo criticare una squadra prima in classifica... lo ammetto...
      Ma boh... a me questo Napoli non piace, le partite mi annoiano molto.

« Ultima modifica: Novembre 04, 2024, 15:21:25 pm da theshield »

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
        • Josè Altafini
        • **
        • Roma rema, che il Nord trema!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Novembre 04, 2024, 15:22:17 pm »
        Mi domando: ma è mai possibile che non riusciamo a costruire un gioiellino meglio di loro con 150 milioni spesi e un allenatore che guadagna il doppio del loro? O non è possibile farlo? Sono rodati da 8 anni, ma 8 anni fa ricordo che lottavamo per lo Scudetto  e nell'anno dei 91 punti li abbiamo purgati andata e ritorno. Com'è possibile che non riusciamo a tornare superiori a loro che con un centravanti che l'anno scorso al Genoa ha fatto in tutto il campionato la metà dei gol attuali e un giocatore che ha fatto solo una stagione buona a Frosinone??? Cos'hanno che non riusciamo nemmeno a eguagliare??? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
        43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online d30s

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Novembre 04, 2024, 15:28:02 pm »
          Mi domando: ma è mai possibile che non riusciamo a costruire un gioiellino meglio di loro con 150 milioni spesi e un allenatore che guadagna il doppio del loro? O non è possibile farlo? Sono rodati da 8 anni, ma 8 anni fa ricordo che lottavamo per lo Scudetto  e nell'anno dei 91 punti li abbiamo purgati andata e ritorno. Com'è possibile che non riusciamo a tornare superiori a loro che con un centravanti che l'anno scorso al Genoa ha fatto in tutto il campionato la metà dei gol attuali e un giocatore che ha fatto solo una stagione buona a Frosinone??? Cos'hanno che non riusciamo nemmeno a eguagliare??? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
          Un idea di gioco più moderna?
          SALUMERIA 2004

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Novembre 04, 2024, 15:46:22 pm »
            Sonó superiori nella gara secca, non nel complesso.

esatto. questa è una lettura interessante, perchè per vincere i campionati ci vuole continuità e concentrazione continua, altrimenti lasci tanti punti sui campi provincia.
            lo scudetto la vince la più continua non la più forte in assoluto.

Offline marekki

• Fernando De Napoli
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Novembre 04, 2024, 15:54:20 pm »
              Perché non abbiamo un cazzo di gioco? Conte non è  capace? Dare la palla a Lukaku è limitativo e prevedibile,perché deve giocare politano e non il grande Neres? Abbiamo preso tre meloni con politano difensore,conte non capisce che bisogna giocare alti e aggressivi e non tutti in difesa,dove il gol lo pigli sempre e in avanti non abbiamo uno sprinter come Osimen..
              « Ultima modifica: Novembre 04, 2024, 15:55:07 pm da marekki »

Online thedoc62

• Josè Altafini
                • **
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Novembre 04, 2024, 16:22:44 pm »
                esatto. questa è una lettura interessante, perchè per vincere i campionati ci vuole continuità e concentrazione continua, altrimenti lasci tanti punti sui campi provincia.
                lo scudetto la vince la più continua non la più forte in assoluto.

........la specie dominante non è la più forte ma quella che meglio si adatta al cambiamento, cos
                ciobberimm guagliù !!!

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Novembre 04, 2024, 17:52:48 pm »
                  Perché non abbiamo un cazzo di gioco? Conte non è  capace?

nel gioco di conte c'è intensità , compattezza equilibrio fra i reparti e solidità difensiva. caratteristiche che se le fai bene ti fanno essere sempre competitivo ad alti livelli.
                  ho capito questo tipo di gioco non ti piace, ma non si può dire che non abbiamo gioco.
                  anzi forse non abbiamo mai avuto cosi tanta attenzione ai dettagli e il primato il classifica te lo dimostra.

Online raffounz

• Son of Sparda
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Devil May Cry...
                      • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                    • Squadra del cuore:

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Novembre 04, 2024, 19:10:04 pm »
                      Siamo ancora primi in classifica, ci avrei messo la firma l'anno scorso. Abbiamo ancora lavoro da fare e da cambiare qualche uomo, ma la squadra è lì.

Arrivare a chiedere la partenza di Conte e chiamarlo bollito, siete ridicoli. Vergognatevi.
                      magnatv 'o limon

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Novembre 04, 2024, 19:56:32 pm »
                        Siamo ancora primi in classifica, ci avrei messo la firma l'anno scorso. Abbiamo ancora lavoro da fare e da cambiare qualche uomo, ma la squadra è lì.

Arrivare a chiedere la partenza di Conte e chiamarlo bollito, siete ridicoli. Vergognatevi.

Ue ue ma cre ne
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline marekki

• Fernando De Napoli
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Novembre 04, 2024, 20:07:06 pm »
                          Conte non è camaleontico perché avrebbe dovuto nonconsegnare Lukaku ai colossi della difesa orobica e imitare gasperini mettendo Neres o Gonge come centravanti edinvece Conte gioca sempre col mammone lì avanti,forse per giustificare/arsi dell'acquisto?
                          Con l'Inter rigiochi contro una difesa rocciosa,vogliamo di nuovo regalare Lukaku agli avversari?

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Novembre 04, 2024, 21:16:30 pm »
                            "Mi piace questo forum perchè trabocca di allenatori geniali e innovativi, c'è sempre qualcosa da imparare!" -  A. Conte  :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Novembre 04, 2024, 21:21:10 pm »
                              https://www.facebook.com/share/v/Ff5MLNVkpZDGdcYp/

Il secondo gol dell atalanta è roba da campetto del giovedì tra amici comunque.  Non so cosa sia sta roba e che razza di posizionamento tenevamo in quel frangente.  Quel coso curioso di De Ketelare che cazzo gli fai fare da solo cioè. Dall altro lato Lookman tiene il tempo di prendere caffè e fumare una sigaretta ed andare al tiro.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal