0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma secondo voi POSSIAMO tornare superiori a loro? Mi rode leggere che ci sono superiori, dopo aver speso 150 milioni per gente del calibro di Lukaku, McTominay, Neres, Buongiorno. Questa superiorità loro è solo temporanea e riguarda solo il piano fisico e tattico o tutti gli aspetti?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Mi domando: ma è mai possibile che non riusciamo a costruire un gioiellino meglio di loro con 150 milioni spesi e un allenatore che guadagna il doppio del loro? O non è possibile farlo? Sono rodati da 8 anni, ma 8 anni fa ricordo che lottavamo per lo Scudetto e nell'anno dei 91 punti li abbiamo purgati andata e ritorno. Com'è possibile che non riusciamo a tornare superiori a loro che con un centravanti che l'anno scorso al Genoa ha fatto in tutto il campionato la metà dei gol attuali e un giocatore che ha fatto solo una stagione buona a Frosinone??? Cos'hanno che non riusciamo nemmeno a eguagliare???
Sonó superiori nella gara secca, non nel complesso.
esatto. questa è una lettura interessante, perchè per vincere i campionati ci vuole continuità e concentrazione continua, altrimenti lasci tanti punti sui campi provincia.lo scudetto la vince la più continua non la più forte in assoluto.
Perché non abbiamo un cazzo di gioco? Conte non è capace?
Siamo ancora primi in classifica, ci avrei messo la firma l'anno scorso. Abbiamo ancora lavoro da fare e da cambiare qualche uomo, ma la squadra è lì.Arrivare a chiedere la partenza di Conte e chiamarlo bollito, siete ridicoli. Vergognatevi.