joker87, Beasy, ThomYorke, SNAKE, falco.luigi, vampyr8, mandrake, demian88, padovazzurra, Bud Spencer, Lollertiger, super_engine e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Meraviglioso leggere di sportività quando basta prendere una partita a caso nelle ultime 10 in diretta e nei commenti e non si fa' fatica a leggere di complotti, tornei truccati, Fair play finanziario alla stregua di pagliacciate.Se devo fare lo sportivo allora Zero scuse non esiste sudditanza psicologica, arbitri comprati, giocatori dopati, ultras che comandano le società, partite truccate, finché un processo in cassazione non dice il contrario.Quindi non lamento del rigore, del fallo, di tutto ciò che non è campo se non è uscito non esiste, se lamento sono in malafede e anti sportivo.In quel caso sarò coerente con ciò che dico.
Chugì lo sai ti stimo molto come utente, però non sto capendo. Quindi amma ricer per forza che all atalanta si drogano? Non può essere altrimenti diciamo. Look
Mi sa che come tutti leggi quello che vuoi.
Ma una cosa sono errori arbitrali palesi, una cosa è mettere in mezzo complotti sulla base del nulla, non c'è nulla di oggettivo sul fatto che l'atalanta faccia qualcosa di strano che non sia del rosicamento per una partita persa.
mi sembra anche abbastanza ridicolo paragonare le due realtà onestamente... sicuramente l'atalanta ha un buon progetto basato su giovanili, strutture, tanti soldi ecc. ed ha vinto meritatamente la partita di domenica, tuttavia paragonare gli ultimi 10 anni nostri ai loro mi sembra da folli che necessitano di un bel TSO.