Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]  (Letto 2606 volte)

joker87, Beasy, ThomYorke, SNAKE, falco.luigi, vampyr8, mandrake, demian88, padovazzurra, Bud Spencer, Lollertiger, super_engine e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Ieri alle 16:40:22 »
Meraviglioso leggere di sportività quando basta prendere una partita a caso nelle ultime 10 in diretta e nei commenti e non si fa' fatica a leggere di complotti, tornei truccati, Fair play finanziario alla stregua di pagliacciate.
Se devo fare lo sportivo allora Zero scuse non esiste sudditanza psicologica, arbitri comprati, giocatori dopati, ultras che comandano le società, partite truccate, finché  un processo in cassazione non dice il contrario.
Quindi non lamento del rigore, del fallo, di tutto ciò che non è campo se non è uscito non esiste, se lamento  sono  in malafede e anti sportivo.
In quel caso sarò coerente con ciò che dico.
« Ultima modifica: Ieri alle 16:44:00 da chughino »

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Ieri alle 17:31:54 »
    Meraviglioso leggere di sportività quando basta prendere una partita a caso nelle ultime 10 in diretta e nei commenti e non si fa' fatica a leggere di complotti, tornei truccati, Fair play finanziario alla stregua di pagliacciate.
    Se devo fare lo sportivo allora Zero scuse non esiste sudditanza psicologica, arbitri comprati, giocatori dopati, ultras che comandano le società, partite truccate, finché  un processo in cassazione non dice il contrario.
    Quindi non lamento del rigore, del fallo, di tutto ciò che non è campo se non è uscito non esiste, se lamento  sono  in malafede e anti sportivo.
    In quel caso sarò coerente con ciò che dico.

Chugì lo sai ti stimo molto come utente, però non sto capendo. Quindi amma ricer per forza che all atalanta si drogano? Non può essere altrimenti diciamo.   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Ieri alle 17:49:35 »
      Chugì lo sai ti stimo molto come utente, però non sto capendo. Quindi amma ricer per forza che all atalanta si drogano? Non può essere altrimenti diciamo.   Look

Assolutamente no, io non so per certo se si tratti di doping o una preparazione particolare che nessuno in serie A riesce a fare (e ovviamente mi stupisco del perché non ci riescano o del perché non facciano razia dell' loro staff), però giustamente se mi lamento di presunti imbrogli e furti non confermati da nessuna fonte, mi devo sentire libero di ipotizzare eventuali pratiche di allenamento poco  chiare.
      Non riesco ad essere buonista in un mondo corrotto, in particolare corrottissimo come quello del calcio.
      È una questione di correttezza personale, ovviamente non chiedo a nessuno di voi di essere d'accordo con tale tesi, lo siete bene, non lo siete bene lo stesso.
      Certo non metto in mezzo la solita stronzata della malafede, o di vergognarsi perché qualcuno la pensa in maniera diversa da quella buonista.

Online d30s

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Ieri alle 19:55:57 »
        Mi sa che come tutti leggi quello che vuoi.
        Era una provocazione alle vostre eresie di doping. Niente di piu.
        SALUMERIA 2004

Online El_Perro

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Ieri alle 20:57:59 »
          Ma una cosa sono errori arbitrali palesi, una cosa è mettere in mezzo complotti sulla base del nulla, non c'è nulla di oggettivo sul fatto che l'atalanta faccia qualcosa di strano che non sia del rosicamento per una partita persa. :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Ieri alle 21:58:58 »
            Ma una cosa sono errori arbitrali palesi, una cosa è mettere in mezzo complotti sulla base del nulla, non c'è nulla di oggettivo sul fatto che l'atalanta faccia qualcosa di strano che non sia del rosicamento per una partita persa. :look:

Finché parli di errori poco da dire.
            Ma se parliamo di sistema, ladri e compotti vari siamo sullo stesso livello.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Ieri alle 23:56:58 »
              mi sembra anche abbastanza ridicolo paragonare le due realtà onestamente... sicuramente l'atalanta ha un buon progetto basato su giovanili, strutture, tanti soldi ecc. ed ha vinto meritatamente la partita di domenica, tuttavia paragonare gli ultimi 10 anni nostri ai loro mi sembra da folli che necessitano di un bel TSO.
              vabbuo ma hai quotato il post di un troll rubentino che ci perdi tempo a fare a discutere :rofl:

quello fino ad una settimana fa stava quasi in procinto di suicidarsi pensando che il Napoli stava primo in classifica mo fallo sbarià nu poc :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal