Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO - NAPOLI [ pre-partita ]  (Letto 1120 volte)

Dieguito, LAGRANGIA, Viper2000, hedges77, Alex da BA16RI, ThomYorke, elpetisso, vicino al SUD, ferant1974, George Stobbart, Nosbertus e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 07, 2024, 17:48:17 pm »
Secondo me pigliamm e palatell  pur stavot  👀

Rimarrebbe comunque un percorso in linea con quello che oggi si può fare e per quelli che sono gli obbiettivi. In rosa ricordiamo c'è ancora tanta sfravecatura. È un processo lungo. Certo meglio che non perdiamo e anzi vinciamo, meglio vincere sempre, vincerle tutte. Che ve lo dico a fare. 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 07, 2024, 17:59:37 pm »
    Secondo me pigliamm e palatell  pur stavot 

Rimarrebbe comunque un percorso in linea con quello che oggi si può fare e per quelli che sono gli obbiettivi. In rosa ricordiamo c'è ancora tanta sfravecatura. È un processo lungo. Certo meglio che non perdiamo e anzi vinciamo, meglio vincere sempre, vincerle tutte. Che ve lo dico a fare.
    E invece è buono che ce lo dici. Grazie

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 07, 2024, 18:00:51 pm »
      E invece è buono che ce lo dici. Grazie

Grazie a te
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
        • Josè Altafini
        • **
        • Roma rema, che il Nord trema!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ieri alle 09:58:40 »
        Non sono molto fiducioso per domenica, che volete da me...
        43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ieri alle 10:48:56 »
          #statesereni

:cranyorschach:
          « Ultima modifica: Ieri alle 10:52:39 da Cranyo »
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Giuseppe Bruscolotti
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ieri alle 10:52:12 »
            #stateseteni

:cranyorschach:
            #SiamoGiàAssetenati  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online marekki

• Fernando De Napoli
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ieri alle 10:57:25 »
              prima cosa mettete inter - napoli e non quel foot...
              per quanto riguarda la partita,purtroppo è evidente che il Napoli abbia difficoltà perchè Conte non sa dare un gioco alla squadra che quando ha il pallino in mano non sa cosa fare, se non dare la palla a Lukaku che se è marcato da un colosso non serve a na cippa, kvara è solo a sinistra,mentre avrebbe bisogno di uno zielinsky della situazione per triangolare ed  entrare in area ed invece è costretto ad affrontare sempre 2 difensori che lo stoppano quasi sempre,poi magari se riesce ad inserirsi,in area non c'è nessuno che ne approfitta,perciò secondo me occorrerebbe far giocare a DESTRA,NERES,uno che crea sempre pericolo nell'area avversaria,ma conte deve far giocare politano,che è un nano, come difensore aggiunto,da ciò ne scaturisce che gli XG sono rari,possibile che conte non faccia queste riflessioni???

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                • Josè Altafini
                • **
                • Roma rema, che il Nord trema!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ieri alle 11:16:43 »
                prima cosa mettete inter - napoli e non quel foot...
                per quanto riguarda la partita,purtroppo è evidente che il Napoli abbia difficoltà perchè Conte non sa dare un gioco alla squadra che quando ha il pallino in mano non sa cosa fare, se non dare la palla a Lukaku che se è marcato da un colosso non serve a na cippa, kvara è solo a sinistra,mentre avrebbe bisogno di uno zielinsky della situazione per triangolare ed  entrare in area ed invece è costretto ad affrontare sempre 2 difensori che lo stoppano quasi sempre,poi magari se riesce ad inserirsi,in area non c'è nessuno che ne approfitta,perciò secondo me occorrerebbe far giocare a DESTRA,NERES,uno che crea sempre pericolo nell'area avversaria,ma conte deve far giocare politano,che è un nano, come difensore aggiunto,da ciò ne scaturisce che gli XG sono rari,possibile che conte non faccia queste riflessioni???

Io penso che purtroppo i nostri abbiano iniziata la preparazione con Conte in netto ritardo rispetto alle altre squadre, e quello che stiamo facendo e abbiamo fatto finora sia già un mezzo miracolo.
                Riguardo alla gara di domenica, opterei per una maggiore densità a centrocampo, in modo da arginare il centrocampo interista e isolare il più possibile Lautaro martinez, in modo da non fargli arrivare la palla, poi valersi delle ripartenze di McTominay e degli inserimenti di Politano.
                43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ieri alle 13:13:46 »
                  Non sono molto fiducioso per domenica, che volete da me...
                  Mimmo ci dobbiamo accontentare.

Online minelli

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ieri alle 22:22:19 »
                    Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??

Online raffounz

• Son of Sparda
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Devil May Cry...
                        • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ieri alle 22:39:30 »
                      Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??
                      Asd a sto punto poteva mettere ambrosiana inter

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal