Dieguito, LAGRANGIA, Viper2000, hedges77, Alex da BA16RI, ThomYorke, elpetisso, vicino al SUD, ferant1974, George Stobbart, Nosbertus e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Secondo me pigliamm e palatell pur stavot Rimarrebbe comunque un percorso in linea con quello che oggi si può fare e per quelli che sono gli obbiettivi. In rosa ricordiamo c'è ancora tanta sfravecatura. È un processo lungo. Certo meglio che non perdiamo e anzi vinciamo, meglio vincere sempre, vincerle tutte. Che ve lo dico a fare.
E invece è buono che ce lo dici. Grazie Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
#stateseteni
prima cosa mettete inter - napoli e non quel foot...per quanto riguarda la partita,purtroppo è evidente che il Napoli abbia difficoltà perchè Conte non sa dare un gioco alla squadra che quando ha il pallino in mano non sa cosa fare, se non dare la palla a Lukaku che se è marcato da un colosso non serve a na cippa, kvara è solo a sinistra,mentre avrebbe bisogno di uno zielinsky della situazione per triangolare ed entrare in area ed invece è costretto ad affrontare sempre 2 difensori che lo stoppano quasi sempre,poi magari se riesce ad inserirsi,in area non c'è nessuno che ne approfitta,perciò secondo me occorrerebbe far giocare a DESTRA,NERES,uno che crea sempre pericolo nell'area avversaria,ma conte deve far giocare politano,che è un nano, come difensore aggiunto,da ciò ne scaturisce che gli XG sono rari,possibile che conte non faccia queste riflessioni???
Non sono molto fiducioso per domenica, che volete da me...
Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??