E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma Conte non vedi che il napoli gioca in 9 tutte le partite lucac si mangia 10 pizze 5 kg di mozzarelle prima della partita un altro penza. Ai soldi già siamo fortunati Ke siamo ancora primi in classifica
Non cielo ticono ! 1!
É un commento che agg truat su facebook e pensavo di riportarlo visto che il waglione non é registrato al forum
spero Kvara sia messo in panchina per resettare un po' la situazione attuale.Neres - Politano dall'inizio
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
buona domenica ragazzi, non so voi ma credo che questa partita sarà una roba veramente brutta da vedere secondo me ci saranno si e no 2/3 tiri totali in porta di tutte e due le squadre, speriamo nel solito 1 a 0 che onestamente inizia a piacermi parecchio
-) Kvara - Neres col Torino
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Lo sapete vero che schiererà la solita formazione?