Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 2998 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Dicembre 01, 2024, 09:18:35 am »
Buongiorno e buona giornata di partita a tutti voi. Buon campionato a tutti.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online weizenbier

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Dicembre 01, 2024, 10:07:06 am »
    Ma Conte non vedi che il napoli gioca in 9 tutte le partite lucac si mangia 10 pizze 5 kg di mozzarelle prima della partita un altro penza. Ai soldi già siamo fortunati Ke siamo ancora primi in classifica
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
      • LA SETTIMANA DECISIVA!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Dicembre 01, 2024, 10:28:56 am »
      spero Kvara sia messo in panchina per resettare un po' la situazione attuale.

Neres - Politano dall'inizio

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Dicembre 01, 2024, 10:33:32 am »
        Ma Conte non vedi che il napoli gioca in 9 tutte le partite lucac si mangia 10 pizze 5 kg di mozzarelle prima della partita un altro penza. Ai soldi già siamo fortunati Ke siamo ancora primi in classifica

Non cielo ticono  ! 1!
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online weizenbier

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Dicembre 01, 2024, 11:20:23 am »
          Non cielo ticono  ! 1!

É un commento che agg truat su facebook e pensavo di riportarlo visto che il waglione non é registrato al forum
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Dicembre 01, 2024, 11:40:11 am »
            É un commento che agg truat su facebook e pensavo di riportarlo visto che il waglione non é registrato al forum

Ma guarda, prossima volta meglio che posti qualcosa di tuo e lasci il guaglione a fare figuracce su facebook.  :shhlook:

spero Kvara sia messo in panchina per resettare un po' la situazione attuale.

Neres - Politano dall'inizio

Non scambiarmi per Giggig  :raspakiller: ma questa potrebbe essere anche l'unica in cui puoi rischiare i due insieme:

-) Kvara - Neres col Torino
            -) Neres - Politano con la Lazio (CI)
            -) Kvara - Politano con la Lazio in campionato

Detto che comunque va aggiustato il centrocampo per reggerli.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Dicembre 01, 2024, 12:51:33 pm »
              Lo sapete vero che schiererà la solita formazione?

Online azir

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Dicembre 01, 2024, 13:07:33 pm »
                buona domenica ragazzi, non so voi ma credo che questa partita sarà una roba veramente brutta da vedere  :asd:  secondo me ci saranno si e no 2/3 tiri totali in porta di tutte e due le squadre, speriamo nel solito 1 a 0 che onestamente inizia a piacermi parecchio :sciarpata:

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Dicembre 01, 2024, 13:12:40 pm »
                  buona domenica ragazzi, non so voi ma credo che questa partita sarà una roba veramente brutta da vedere  :asd:  secondo me ci saranno si e no 2/3 tiri totali in porta di tutte e due le squadre, speriamo nel solito 1 a 0 che onestamente inizia a piacermi parecchio :sciarpata:

bast ca a fine giornata stamm ancor annanz
                  tanto ho capito da anni che è inutile sperare in qualche altra squadra che faccia sgambetti agli inseguitori
                  che se pure ci provano o sono in giornata extralusso ce penzn e fischiett
                  ciobberimm guagliù !!!

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Dicembre 01, 2024, 13:17:50 pm »

-) Kvara - Neres col Torino

Giggig, esci da questo corpo

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Dicembre 01, 2024, 13:19:43 pm »
                      Assolutamente sicuro, salvo il risultato finale. La legge dei grandi numeri (e la paposcia di Kvara e Lukaku) dice, inconfutabilmente : 1-0

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Dicembre 01, 2024, 14:19:35 pm »
                        Altro che turn over, Neres, avvicendamenti e blabla vari. Conte non cambia una virgola della sua formazione. Questo non si fida di nessuno. Né di Gilmour, né di Simeone, né di Raspadori, né di Neres (con buona pace di Giggig)

PS
                        Intanto noto il grande interesse di questa partita. Un prepartita così deserto non si vedeva dall amichevole estiva Napoli - Reduci bersaglieri
                        « Ultima modifica: Dicembre 01, 2024, 14:22:06 pm da minelli »

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Dicembre 01, 2024, 14:21:47 pm »
                          Stringere i denti e continuare a vincere. Contro tutto e tutti.
                          Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Online esno

• Re Stregone
                            • Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Dicembre 01, 2024, 14:23:31 pm »
                            Oggi seguo da qui

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Dicembre 01, 2024, 14:23:41 pm »
                              Lo sapete vero che schiererà la solita formazione?
                              Perché dovrebbe cambiare? Ci sono Beckenbauer, Gullit e Maradona in panchina?
                              Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal