Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
AHAHAHAHA FERMATE TUTTOArbitrerá indovinate un po? FABBRI ! ahahahahaMa indovinate chi hanno mandato al Var? Hanno avuto il coraggio di metterci a MERAVIGLIA. ahahahaFIGC FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CACCA Che ci presentiamo a fare
Il Torino è letteralmente crollato dopo le prime 5 giornate, a naso tiene la peggiore media punti della serie A da quando si è rotto Zapata.In tutto ciò la contestazione di tifo è grossa e Cairo ha di recente ammesso che potrebbe cedere la società a breve, e questo incide sicuramente sul gruppo squadra.
No problem. Li resuscitiamo noi. Siamo sempre stati più caritatevoli della Caritas Internazionale. Salveremo noi il Torino dalla sua parabola discendente, nonché saremo l ancora di salvezza di Vanoli. Ovviamente pure il Toro ci metterà del suo giocando la migliore partita dell ultimo decennio. Sembrerà di giocare il Barcellona di Messi contro il Napoli di Calzona.Doppietta di Njie nemmeno quotata Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Perché, Vanoli è a rischio esonero? Non mi pare proprio.
Ha arbitrato Napoli Frosinone 2 a 2 con espulsione di Rui e rigore generoso regalato al Frosinone E Genoa napoli 2 a 2 con un arbitraggi ai limiti dello scandalo Preparatevi
Uè uè, tu hai detto di stare sereno, non di prepararmi...
Mimmo ma tu vivi in un altro universo? Chiedo.
Vivo nell'universo in cui Vanoli è l'allenatore del Torino, che è 11mo, a +5 dalla zona retrocessione. Risposta.