0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Se andiamo in Champions non sarà certo un fallimento, ma perdere il primato dopo averlo mantenuto superando la parte di calendario più difficile sarebbe una vera e propria beffa del destino.
no, altro che fallimento. anche terzi sarebbe un gran risultato.il nostro primato è un pò fragile considerando che stanno andando fortissimo anche le squadre che giocano ogni 3 giorni.penso sinceramente che atalanta e inter sono più forti di noi.
Segnatevelo:Roma-atalantaAtalanta-milanDue sconfitte o max un pareggio
x chi
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io vedrei il nostro, poi a fine girone capiamo come stiamo messi.Tenete conto che giochiamo anche giovedì 5, quindi qualche minima rotazione tra domenica e la coppa Italia ci sarà.
Coppa italia dentro le riserve
Abbiamm cu sta strunzata.Non teniamo coppe europee, la coppa Italia si gioca ed al meglio, smettetela con ste cazzate che alla lunga sono sempre e solo controproducenti.Le Coppe si giocano al meglio, sempre.
penso sinceramente che atalanta e inter sono più forti di noi.