Buongiorno e buona vigilia di partita a tutti. Buon campionato a tutti.
DankeInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, come state? Spero bene, ormai non ci vengo spesso qui sopra ma fa sempre piacere legge post di vecchi e nuovi.Personalmente credo che abbiamo superato abbastanza bene il ciclo difficile.... certo la battuta d'arresto in casa con l'Atalanta 0-3 fa urlare di rabbia, ma andando a vedere, senza quel goal fortunato al 9° forse sarebbe stata un'altra partita. E' andata come è andata, amen.Con l'Inter abbiamo badato a non prenderle e complice un goal subitaneo (un po' come quello dell'Atalanta con noi) abbiamo poi controllato e difeso e preso purtroppo il goal proprio quando non andava preso, perchè finire 0-1 a Milano sarebbe stato fondamentale per la ripresa. Invece con l'1-1 si sono ringalluzziti e ci hanno messo sotto nel secondo tempo. Fortuna che il rigorino sia finito sul palo...Infine con la Roma Conte ha tenuto una Masterclass tattica e Ranieri era da troppo poco tempo sulla panchina giallorossa per incidere davvero. Vittoria meritata anche stretta se vogliamo.Quindi una sconfitta, un pari e una vittoria = 4 punti.Ricordiamoci sempre che l'obbiettivo stagionale è rientrare in CL, certo fa piacere la prima posizione ma oggettivamente non abbiamo la rosa per tenerla tutta la stagione (a meno di miracoli clamorosi). Secondo me in vari frangenti, aldilà della cultura del lavoro che il buon Mr ha saputo infondere in questo gruppo, risorgendolo dalle ceneri dell'anno scorso (fallimentare), abbiamo avuto un po' di fortuna che serve cmq a saldare gruppo e propositi.Ma per fare un esempio pratico: se come alla Juve venissero a mancare a noi Lukaku e Buongiorno, quanto lontano andremmo con Juan Jesus e Raspadori o Simeone?Dobbiamo essere onesti, fino a quando ci dice bene ci godiamo il momento ma senza farci i film, del resto la classifica parla da sola.Complimenti al giornalista che ieri ha fatto la domanda a Conte se l'alta classifica crea problemi e condizionamenti al Napol. Con una classifica che dice Napoli 29, 4 squadre a -1 e la Juve a 25. Ma veramente fate? Ma che scuola di giornalisti del cazzo bisogna frequentare per arrivare a fare una domanda simile? Cioè ma lo vedete Conte che si deve un attimo dare una calmata prima di rispondere a ste tantissime domande del cazzo?Cioè tu stai lì per giocarti una sola domanda secca, ci hai pensato tutta la settimana e te ne esci con queste amenità? Oppure quell'altra la settimana scorsa "ma dato che lei e Ranieri siete amici, gliel'ha fatta una telefonata"? Ma che cazzo te ne fotte? Saranno cazzi suoi se telefona agli amici o no? Ma cosa ti cambia?Ma io davvero non lo so, piuttosto che fare domande tattiche, oppure sul cambio allenatore, con l'ambiente ringalluzzito dal nuovo Mr core de Roma ecc.Io non lo so come sia possibile, il livello delle domande in conferenza stampa è quantomai risibile, leggero, sembra una specie di recita ormai con quello che tiene il tempo e da la parola (chi è? il sempre simpaticissimo Lombardo?) e gli astanti che alzano la mano come i ragazzini alle elementari quando la maestra dice "chi lo sa questo"? e poi dicono una cazzata.... ma io veramente non lo so, mi cascano le braccia proprio.Cmq contro il Torino bisogna partire forti come con la Roma, non pensare alle energie fisiche ma a segnare, facendo pesare la nostra maggiore caratura tecnica e la fisicità dei nostri corazzieri. Il Torino giocasse pure con Aguilera e Casagrande, basta che posa i tre punti.
Tutto bene grazie Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Anche Lazio e Juve, e, aggiungerei, anche il Milan (se fanno fuori l allenatore e ne prendono uno normale) e Fiorentina Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Augurissimi Andrea di buon onomastico.
Auguri Andrea buona ricorrenza dell onomastico
pare si vada per neres titolare e ballottaggio khvara-politano per un posto