Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 3157 volte)

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Novembre 30, 2024, 08:34:16 am »
Buongiorno e buona vigilia di partita a tutti. Buon campionato a tutti.
Danke

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online alex70

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Novembre 30, 2024, 09:47:23 am »
    Sulla carta solo l'Inter è più forte del Napoli, parliamoci chiaro.
    Io con la Juve, tanto per fare un esempio, scambierei non più di tre giocatori.

Il portiere, forse Bremen ( ma Buongiorno è più forte ) come prima alternativa, il turco sulla fascia e magari un Koopmeiners ( non quello che stiamo vedendo a Torino, però )...e già con un Vlaovic o posto e Lukaku ci penso ( non scherzo ).

Aro sta che a Juve e chiù fort e nui ?
    Ma davvero fate ?

L'Atalanta, al momento, anche io la considero superiore.
    Anche perchè le sue perfomances attuali sono sotto gli occhi di tutti, in Italia e in Europa.
    Però non lo è sulla carta, non lo è a livello di uomini, questo ve lo firmo con il sangue.
    Là il vero valore aggiunto è l'allenatore ( dobbiamo riconoscerlo ) e forse ( forse ) l'armadietto dei medicinali.

Come dimostra il fatto che tutti quelli che vanno via da lì poi fanno sempre mezze fetecchie e chiunque arriva lì proveniente da stagioni di fetecchia poi addiventa jucator'.   :sese:

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Novembre 30, 2024, 10:41:12 am »
      Danke

Che c'entra Denis?
      IMG-20230508-213903" border="0

Offline ghor

• Attila Sallustro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Novembre 30, 2024, 10:54:19 am »
        Ciao ragazzi, come state? Spero bene, ormai non ci vengo spesso qui sopra ma fa sempre piacere legge post di vecchi e nuovi.

Personalmente credo che abbiamo superato abbastanza bene il ciclo difficile.... certo la battuta d'arresto in casa con l'Atalanta 0-3 fa urlare di rabbia, ma andando a vedere, senza quel goal fortunato al 9° forse sarebbe stata un'altra partita. E' andata come è andata, amen.

Con l'Inter abbiamo badato a non prenderle e complice un goal subitaneo (un po' come quello dell'Atalanta con noi) abbiamo poi controllato e difeso e preso purtroppo il goal proprio quando non andava preso, perchè finire 0-1 a Milano sarebbe stato fondamentale per la ripresa. Invece con l'1-1 si sono ringalluzziti e ci hanno messo sotto nel secondo tempo. Fortuna che il rigorino sia finito sul palo...

Infine con la Roma Conte ha tenuto una Masterclass tattica e Ranieri era da troppo poco tempo sulla panchina giallorossa per incidere davvero. Vittoria meritata anche stretta se vogliamo.

Quindi una sconfitta, un pari e una vittoria = 4 punti.

Ricordiamoci sempre che l'obbiettivo stagionale è rientrare in CL, certo fa piacere la prima posizione ma oggettivamente non abbiamo la rosa per tenerla tutta la stagione (a meno di miracoli clamorosi).
        Secondo me in vari frangenti, aldilà della cultura del lavoro che il buon Mr ha saputo infondere in questo gruppo, risorgendolo dalle ceneri dell'anno scorso (fallimentare), abbiamo avuto un po' di fortuna che serve cmq a saldare gruppo e propositi.
        Ma per fare un esempio pratico: se come alla Juve venissero a mancare a noi Lukaku e Buongiorno, quanto lontano andremmo con Juan Jesus e Raspadori o Simeone?

Dobbiamo essere onesti, fino a quando ci dice bene ci godiamo il momento ma senza farci i film, del resto la classifica parla da sola.

Complimenti al giornalista che ieri ha fatto la domanda a Conte se l'alta classifica crea problemi e condizionamenti al Napol.
        Con una classifica che dice Napoli 29, 4 squadre a -1 e la Juve a 25. Ma veramente fate? Ma che scuola di giornalisti del cazzo bisogna frequentare per
        arrivare a fare una domanda simile? Cioè ma lo vedete Conte che si deve un attimo dare una calmata prima di rispondere a ste tantissime domande del cazzo?
        Cioè tu stai lì per giocarti una sola domanda secca, ci hai pensato tutta la settimana e te ne esci con queste amenità? Oppure quell'altra la settimana scorsa "ma dato che lei e Ranieri siete amici, gliel'ha fatta una telefonata"? Ma che cazzo te ne fotte? Saranno cazzi suoi se telefona agli amici o no? Ma cosa ti cambia?
        Ma io davvero non lo so, piuttosto che fare domande tattiche, oppure sul cambio allenatore, con l'ambiente ringalluzzito dal nuovo Mr core de Roma ecc.

Io non lo so come sia possibile, il livello delle domande in conferenza stampa è quantomai risibile, leggero, sembra una specie di recita ormai con quello che tiene il tempo e da la parola (chi è? il sempre simpaticissimo Lombardo?) e gli astanti che alzano la mano come i ragazzini alle elementari quando la maestra dice "chi lo sa questo"? e poi dicono una cazzata.... ma io veramente non lo so, mi cascano le braccia proprio.

Cmq contro il Torino bisogna partire forti come con la Roma, non pensare alle energie fisiche ma a segnare, facendo pesare la nostra maggiore caratura tecnica e la fisicità dei nostri corazzieri.

Il Torino giocasse pure con Aguilera e Casagrande, basta che posa i tre punti.

La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Novembre 30, 2024, 11:05:46 am »
          Ciao ragazzi, come state? Spero bene, ormai non ci vengo spesso qui sopra ma fa sempre piacere legge post di vecchi e nuovi.

Personalmente credo che abbiamo superato abbastanza bene il ciclo difficile.... certo la battuta d'arresto in casa con l'Atalanta 0-3 fa urlare di rabbia, ma andando a vedere, senza quel goal fortunato al 9° forse sarebbe stata un'altra partita. E' andata come è andata, amen.

Con l'Inter abbiamo badato a non prenderle e complice un goal subitaneo (un po' come quello dell'Atalanta con noi) abbiamo poi controllato e difeso e preso purtroppo il goal proprio quando non andava preso, perchè finire 0-1 a Milano sarebbe stato fondamentale per la ripresa. Invece con l'1-1 si sono ringalluzziti e ci hanno messo sotto nel secondo tempo. Fortuna che il rigorino sia finito sul palo...

Infine con la Roma Conte ha tenuto una Masterclass tattica e Ranieri era da troppo poco tempo sulla panchina giallorossa per incidere davvero. Vittoria meritata anche stretta se vogliamo.

Quindi una sconfitta, un pari e una vittoria = 4 punti.

Ricordiamoci sempre che l'obbiettivo stagionale è rientrare in CL, certo fa piacere la prima posizione ma oggettivamente non abbiamo la rosa per tenerla tutta la stagione (a meno di miracoli clamorosi).
          Secondo me in vari frangenti, aldilà della cultura del lavoro che il buon Mr ha saputo infondere in questo gruppo, risorgendolo dalle ceneri dell'anno scorso (fallimentare), abbiamo avuto un po' di fortuna che serve cmq a saldare gruppo e propositi.
          Ma per fare un esempio pratico: se come alla Juve venissero a mancare a noi Lukaku e Buongiorno, quanto lontano andremmo con Juan Jesus e Raspadori o Simeone?

Dobbiamo essere onesti, fino a quando ci dice bene ci godiamo il momento ma senza farci i film, del resto la classifica parla da sola.

Complimenti al giornalista che ieri ha fatto la domanda a Conte se l'alta classifica crea problemi e condizionamenti al Napol.
          Con una classifica che dice Napoli 29, 4 squadre a -1 e la Juve a 25. Ma veramente fate? Ma che scuola di giornalisti del cazzo bisogna frequentare per
          arrivare a fare una domanda simile? Cioè ma lo vedete Conte che si deve un attimo dare una calmata prima di rispondere a ste tantissime domande del cazzo?
          Cioè tu stai lì per giocarti una sola domanda secca, ci hai pensato tutta la settimana e te ne esci con queste amenità? Oppure quell'altra la settimana scorsa "ma dato che lei e Ranieri siete amici, gliel'ha fatta una telefonata"? Ma che cazzo te ne fotte? Saranno cazzi suoi se telefona agli amici o no? Ma cosa ti cambia?
          Ma io davvero non lo so, piuttosto che fare domande tattiche, oppure sul cambio allenatore, con l'ambiente ringalluzzito dal nuovo Mr core de Roma ecc.

Io non lo so come sia possibile, il livello delle domande in conferenza stampa è quantomai risibile, leggero, sembra una specie di recita ormai con quello che tiene il tempo e da la parola (chi è? il sempre simpaticissimo Lombardo?) e gli astanti che alzano la mano come i ragazzini alle elementari quando la maestra dice "chi lo sa questo"? e poi dicono una cazzata.... ma io veramente non lo so, mi cascano le braccia proprio.

Cmq contro il Torino bisogna partire forti come con la Roma, non pensare alle energie fisiche ma a segnare, facendo pesare la nostra maggiore caratura tecnica e la fisicità dei nostri corazzieri.

Il Torino giocasse pure con Aguilera e Casagrande, basta che posa i tre punti.
          Tutto bene grazie

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Roma rema, che il Nord trema!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Novembre 30, 2024, 12:33:39 pm »
            Tutto bene grazie

Augurissimi Andrea di buon onomastico.
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Novembre 30, 2024, 15:01:09 pm »
              @ghor

Credo che tu abbia superato i 30 anni che ti permettano da napoletano di analizzare l'indole del nostro popolo, servile lecchino sino al midollo verso l'estraneo potente.. un esempio quell'isterico pelato urlante spacciato per comico che ha detto a conte di essergli grato per essersi immerso nella napoletanita'... Immaginate un claudio bisio che dice una cosa del genere durante zelig a un x y allenatore strisciato durante uno spettacolo...
              « Ultima modifica: Novembre 30, 2024, 15:02:06 pm da PaoloCinella »

Online xeranto

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Novembre 30, 2024, 15:15:29 pm »
                ghor felice di leggerti

Online d30s

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Novembre 30, 2024, 15:29:21 pm »

Anche Lazio e Juve, e, aggiungerei, anche il Milan (se fanno fuori l allenatore e ne prendono uno normale) e Fiorentina

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Anche il Venezia e Como ci sono 3 spanne sopra :facepalm:
                  SALUMERIA 2004

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Novembre 30, 2024, 15:55:09 pm »
                    Ue ue nun dicimm e parol
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Novembre 30, 2024, 15:57:16 pm »
                      Augurissimi Andrea di buon onomastico.
                      Mimmo ti ringrazio per il pensiero

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Novembre 30, 2024, 16:14:05 pm »
                        Auguri Andrea buona ricorrenza dell onomastico
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Novembre 30, 2024, 16:56:05 pm »
                          Auguri Andrea buona ricorrenza dell onomastico
                          شكرًا لك

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Novembre 30, 2024, 18:54:00 pm »
                            pare si vada per neres titolare e ballottaggio khvara-politano per un posto :look:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Novembre 30, 2024, 19:16:48 pm »
                              pare si vada per neres titolare e ballottaggio khvara-politano per un posto :look:
                              Non ho capito. Neres al posto di chi, Kvara o Politano?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal