Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Non per criticare Conte, ma Allegri a paragone è uno spericolato allenatore offensivista Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
politano e kvara veramente sono il NULLA in questo momento, lukaku e il nulla anche lui ma almeno fa una sorta di lavoro per la squadra.
Politano?? Ma che, Giggig ti ha contagiato? O ha rubato l account? Oggi Politano (ma come sempre) ha fatto un partitone, fase propositiva e fase difensiva. Gli è mancato solo il gol, ma quello toccherebbe a Lukaku e Kvara, con il gioco che abbiamo Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Fin quando le vince tutte 1 a 0 e non perde gli scontri diretti... a me sta benissimo!!!
E si vince solo 1-0...e si gioca male...e l'attacco fa cagare...e il centrocampo fa pisciare...e la rosa è corta...e Meret non para bene...e siamo fortunati...Guagliù:FACITECE NU CUPPIN E IAT A TIFA A JUVE
questa se finiva 6-1 potevamo anche recriminare per aver sprecato troppo...
Bisogna dire che il toro nel primo tempo ha avuto due occasioni ottime di cui una colossale. Per me paradossalmente abbiamo fatto meglio nel secondo tempo