Visti dagli spalti del " Grande Torino " , per oltre la metà riempiti da fratelli azzurri, Mc Tominay ( eccellente ) e compagni si sono dimostrati una squadra solida, in piena crescita e che ha trovato il portiere del toro in ottima giornata....Lukaku si è dimostrato più mobile, Kvara più ispirato, Lobotka un regista accorto.. questo solo per parlare di di quelli che mi hanno colpito di più a loro volta ben guidati da Conte.Sottolineo il concetto di crescita a cui aggiungiamo anche la qualità.Dalla " cosidetta curva maratona " soliti cori offensivi ( tantissmi e costanti dedicati al loro presiniente ) ma la pillola amara con bruciore annesso a loro è rimasta e rimarrà.. mi spiace solo non avergliene consegnate almeno altre due.
#stateserenu
Note dolenti dal vivo: Meret e olivera.
che dire...bravi....siamo in crescita anche a livello di gioco.a livello difensivo una squadra cosi forte non l'abbiamo mai avuta e vedo da alcuni commenti che non siamo abituati.mc tomy? mi ricorda molto hamisk per gli inserimenti, ma con maggiore fisicità. però v'oddic nata vota: l'atalanta è cchiu' fort e nuje!ma stasera tutti a tifare roma...
Io stasera tifo lecce... stessi colori squadre diverse
6 a 1 perché? Autogol di Buongiorno?Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
olivera cmq veramente mostruoso anche in nazionale sta facendo partitoni anche da centrale, e lo vedo molto migliorato anche tecnicamente.
Al 30simo "Salvo solo i 3 punti", lo scudetto è matematico?Scherzi a parte, migliore in campo Milinkovic Savic, che è una buona notizia.Il gioco è bruttissimo, ma a me pesa soprattutto la mentalità conservativa e cagasotta. Il tentennamento di Olivera sulla palla data in ritardo a Neres è emblematico. Comunque, andiamo avanti!Oggi Lukaku un filino meglio (niente di che) e Kvara più concreto. Buongiorno bloccato. Monumentale Scott!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ho visto gli highlights, Milinkovic savic sul gol di McTominay nn è stato proprio impeccabile. O almeno così mi è sembrato.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!