Milinkovic savic ha rutt o savic ieri
L'hai vista la partita ?
No, l'ho seguita in parte per radio e in parte sulla trasmissioen 'La partita del Napoli' o su live di Repubblica.
Se hai tempo rivediti la partita che a volte i soli highlights nn aiutato a capire tutte le dinamiche.
McTominay Vederlo da vicino mi ha impressionato in modo assurdo. È ovunque. Una presenza fisica in mezzo al campo assoluta.Si muove per tutta la partita, si inserisce, spezza il gioco…assurdo davvero.Note dolenti dal vivo: Meret e olivera.Il primo non voglio sperderci altre parole. Il secondo di una stupidità calcistica che fa male.
Voglio Milinkovic Savic a post e Meret. Sarà solo quando gioca contro di noi...ma è una fottuta saracinesca, cazzo!!!
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho visto gli highlights, Milinkovic savic sul gol di McTominay nn è stato proprio impeccabile. O almeno così mi è sembrato.
Spero tu sappia che ha i piedi a banana peggio di Meret, si è visto anche ieri.Poi sì, almeno due parate che il nostro probabilmente non avrebbe saputo fare, e sarebbe stato incolpevolet come al solito.