Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ieri in conferenza, sempre con buoni spunti ed osservazioni interessanti da parte di Conte, però non c'è stata mezza attenzione, o domanda o chiacchiera su sta partita, anzi mezza volta quella di Canale 21 ha provato ad alzare un po l'attenzione su sta partita e sulla possibilità di vincerla proprio sta competizione, ed è successa la disturbata 👀
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
A me sembra che conte sia stato lapidario: Non andiamo dietro a cose ipotetiche, è inevitabile che con tutte le nostre forze cercheremo di andare avanti per dare spazio a chi lo meriterebbe ma per tante cose non ne ha trovato. Abbiamo bisogno tutti di risposte dopo un terzo di campionatoPraticamente la coppa Italia è usata esclusivamente per preparare le alternative per quando chiamate in causa.Ovviamente non vuole uscire domani, ma ha fatto capire chiaramente che tra questa e la partita di domenica, i titolari saranno usati in campionato.
E mi pare giusto e condivisibile. Anche le Lazio farà lo stesso.Da qui a mettere 11 riserve però ce ne passa...
La Lazio che riserve deve mettere?
Da quello che leggo, tra porta e difesa resta solo Pellegrini rispetto al Parma, ma solo perché il titolare è rotto. A centrocampo quelli sono per via degli infortuni, più Rovella che è squalificato domenica.In attacco non saprei.
dall'alto della mia grande competenza nonché dal basso della vostra grezza ignoranza, e considerando la mia immensa modestia e il profondo rispetto che nutro per voi inferiori, spezzo una lancia in faccia a conte e dico che:ha + senso schierarne 11 nuovi che 5-6 perché questa è la squadra che si allena contro i titolari e quindi pure con le loro deficienze hanno gli automatismi acquisiti giocando sempre assieme