1 a 0 a chiappe strette Look
ci sono state delle difficoltà tattiche non trascurabili e che sono emerse nella partita di coppa italial'impressione è che più che un problema di turnover baroni giovedì abbia stravinto la sfida con conteora sono proprio curioso di vedere cosa avrà preparato antonio in questi 3 giorni...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stasera speriamo di non fare una figura stile Aprile 2023 contro il Milan ( dove perdemmo malamente in campionato , per poi essere eliminati anche in coppa )
Io non le vedo proprio analogie. A roma giovedì ci siamo andati in gita, a perdere ed annunciato anche. Parrucchino si era pure innervosito quando in conferenza pre partita gli fu chiesto "si può puntare alla coppa italia?" Look Quindi stasera sarà tutt altra partita, o almeno si spera.
L'Analogia nasce dal fatto che si diceva che contro il Milan ( in campionato ) non ci impegnammo per non mostrare nel nostre "carte" ( per non far prendere le misure al Milan)
Conte si gioca la faccia oggi - abbiamo scelto di fare le figurelle giovedi', ora tutto cio' che non siano 3 punti sarebbe indecente.Fondamentale anche fare +3 su Milan, +3 sulla Lazio e +2 sulla Juve.Questo e' un primo match point in ottica corsa al 4 posto, restando agganciati ad Atalanta e Inter