Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio [Prepartita]  (Letto 1897 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 08, 2024, 10:26:22 am »
1 a 0 a chiappe strette    Look

Con rigore dubbio da parte nostra

Online geralt

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 08, 2024, 11:15:17 am »
    Io voglio una vittoria netta , schiacciante e indiscutibile . Se davvero vogliamo dire la nostra sulla lotta scudetto è il momento di alzare il tiro ( la qualità )

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 08, 2024, 11:16:32 am »
      ci sono state delle difficoltà tattiche non trascurabili e che sono emerse nella partita di coppa italia
      l'impressione è che più che un problema di turnover baroni giovedì abbia stravinto la sfida con conte

ora sono proprio curioso di vedere cosa avrà preparato antonio in questi 3 giorni...

A me Baroni non dispiace affatto, ma giovedì pure un Mazzarri ci arriva che insistere sul lato dove Zerbin arranca è la mossa per vincere.
      Iedm con patate la non marcatura di Juan Jesus, mi sono rivisto il 2-1 e non si capisce che cazzo sta facendo, mentre molti se la prendono con la diagonale in ritardi di Spnazzola... ma lui che marca?
      Io resto convito che con 2-3 titolari in croce quella partita la vincevamo, e vediamo ora di vincere e convincere in questa.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online geralt

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 08, 2024, 15:37:44 pm »
        Stasera speriamo di non fare una figura stile Aprile 2023 contro il Milan ( dove perdemmo malamente in campionato , per poi essere eliminati anche in coppa )
        « Ultima modifica: Dicembre 08, 2024, 15:41:59 pm da geralt »

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 08, 2024, 15:45:53 pm »
            SANGUE

SUDORE

VITTORIA ! ! !

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 08, 2024, 16:37:27 pm »
            Stasera speriamo di non fare una figura stile Aprile 2023 contro il Milan ( dove perdemmo malamente in campionato , per poi essere eliminati anche in coppa )

Io non le vedo proprio analogie.  A roma giovedì ci siamo andati in gita, a perdere ed annunciato anche.  Parrucchino si era pure innervosito quando in conferenza pre partita gli fu chiesto "si può puntare alla coppa italia?"  Look    Quindi stasera sarà tutt altra partita, o almeno si spera.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online geralt

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 08, 2024, 17:02:44 pm »
              Io non le vedo proprio analogie.  A roma giovedì ci siamo andati in gita, a perdere ed annunciato anche.  Parrucchino si era pure innervosito quando in conferenza pre partita gli fu chiesto "si può puntare alla coppa italia?"  Look    Quindi stasera sarà tutt altra partita, o almeno si spera.

L'Analogia nasce dal fatto che si diceva che contro il Milan ( in campionato ) non ci impegnammo per non mostrare nel nostre "carte" ( per non far prendere le misure al Milan)
              « Ultima modifica: Dicembre 08, 2024, 17:05:12 pm da geralt »

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #52 il: Dicembre 08, 2024, 18:01:23 pm »
                L'Analogia nasce dal fatto che si diceva che contro il Milan ( in campionato ) non ci impegnammo per non mostrare nel nostre "carte" ( per non far prendere le misure al Milan)
                vero, ma quindi la partita dipende dagli arbitri comprati pure stasera?
                perchè in champion nonostante le assenze senza quei venduti premiati poi con la finale saremmo passati noi.

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 08, 2024, 18:16:54 pm »

Si vabbuo, ciaone.  Fini strateghi proprio  Look   In quel doppio confronto col milan semplicemente arrivammo con la paposcia dopo aver dato tutto, non ne avevamo più e si vide pure successivamente.  Qua siamo difronte ad una roba diversa, dove si è scelto di uscire dalla coppa Italia preservando, in teoria, le energie e i giocatori titolari per stasera.   Speriamo vada bene perché sarebbe non dico un disastro (rimarremmo comunque in linea con gli obbiettivi in campionato) ma un mezzo flop si   
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 08, 2024, 19:37:21 pm »
                    Boh, a me la Lazio vista in coppa Italia non è parsa sta roba imbattibile e hanno giocato conro il nulla cosmico.
                    Per me vinciamo e secondo me i tempi sono maturi per vedere qualche golletto in più...nostro ovviamente :asd:

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                      • LA SETTIMANA DECISIVA!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 08, 2024, 19:42:06 pm »
                      Conte si gioca la faccia oggi - abbiamo scelto di fare le figurelle giovedi', ora tutto cio' che non siano 3 punti sarebbe indecente.

Fondamentale anche fare +3 su Milan, +3 sulla Lazio e +2 sulla Juve.

Questo e' un primo match point in ottica corsa al 4 posto, restando agganciati ad Atalanta e Inter

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 08, 2024, 20:08:41 pm »
                        Conte si gioca la faccia oggi - abbiamo scelto di fare le figurelle giovedi', ora tutto cio' che non siano 3 punti sarebbe indecente.

Fondamentale anche fare +3 su Milan, +3 sulla Lazio e +2 sulla Juve.

Questo e' un primo match point in ottica corsa al 4 posto, restando agganciati ad Atalanta e Inter
                        Eh si. Anche io, che difendo Conte fin da prima che fosse ufficiale, e che ho difeso ogni sua scelta, pure se sono convinto che giovedì il fine di mettere le 11 riserve non fosse quello di preservare i titolari, non posso fare altro che darti ragione. Stasera Conte rischia una grossa figura di merda. Vedesse come fare

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 08, 2024, 20:17:25 pm »
                          E comunque sarà dura dura dura. La Lazio tira parecchio in porta, e noi con il portiere che ci troviamo rischiamo a ogni tiro di prendere gol..
                          E non parliamo poi di Tavares e Zaccagni. Spero che Conte abbia preparato ogni singola mossa, in ogni minimo particolare

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 08, 2024, 20:29:46 pm »

VINCI PER NOI!

Online geralt

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 08, 2024, 20:36:19 pm »
                              Poco fa mi sono ricordato di una cosa , e cioè che la Lazio sono due anni consecutivi che vince in casa nostra :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal