0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sconfitta che sancisce l’addio al primato. Il problema vero è che entrare nei primi 4 sarà realmente complicato. Lazio e Atalanta sono superiori nel gioco e nell organizzazione. Bisogna capire se Juve e Milan risalgono, e se la Fiorentina si può inserire.
Le 4 strisciate, Lazio, Fiorentina e forse Bologna ci scavalcano facile.Quest'anno arrivi 7o, forse 8o.Quindi le coppe NON le fai nemmeno l'anno prossimo.Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Non è tutto da buttare.Solo Conte e Lukaku.
Ormai il campionato ce lo sta dicendo chiaro e tondo:il calcio inteso alla Conte non vale più, basato sulla sola ricerca degli episodi a favore da sfruttare.Per il nostro livello ci vuole gente che abbia come prima credenziale quella di ALLENARE e non quella di GESTIRE.Alla fine dei conti stiamo sullo stesso livello di squadre fatte con 1/5 del budget messo da noi, però giochiamo mille volte peggio, con l'aggravante di avere 1 sola competizione.
Godetevi l'ultimo santone dopo anceloffi, dalla prox stagione si tornera' ai maestri come sfottete voi vicienz talian e etc etc meglio loro che sti ricottari cravattari che vengono a napoli per mancanza di veri top team
ad oggi ci sono oggettivamente squadre piu forti di noi per il quarto posto, ma conte e stato preso per colmare il gap, se non lo colma e fallimento.