Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI]  (Letto 1964 volte)

Online d30s

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 09, 2024, 09:49:51 am »
Dite la verità i post disfattisti da quanto tempo li avevate pronti? Si passa da vinceremo il quarto ad arriviamo settimi o ottavi in un batter d'occhio.

Sono d'accordo sulla produzione offensiva e su altre cose, ma lo scopo di quest'anno è restare tra le prime 4 e poi se a marzo aprile sei ancora li provarci. Secondo me lotteremo? Non credo vedo Inter e Atalanta, per motivi diversi davanti a noi, ma ieri non ho visto una Lazio prenderci a pallonate anzi.

Continuo a dire che in questo momento Conte si sta adattando ai giocatori che ha è il suo obiettivo è tornare a 3 dietro, ma ci vogliono due esterni a tutta fascia che arino il campo.

Se volete la mia la cosa che ci manca di più in questo momento è proprio la velocità di ribaltare l'azione e andare a prendere il lato debole evitando di fare mille passaggi, non ricordo ormai da anni un difensore o un centrocampista che sventaglia per arrivare subito sull'esterno, l'unico che ha questa giocata è Gilmour che non gioca
Dopo ogni sconfitta arriva sempre un utente con la solita accusa dei "disfattisti".
A cosa vi serve questa sciocchezza? Chi ha parlato qui di Scudetto o titoli in generale?

Anzi, la maggioranza critica il lavoro di Conte (il gioco offensivo) già da un bel po'.

E come risposta arriva sempre la solita frase standard: "Cosa dovrebbe fare di più?" o "Cosa andate trovando da lui?"

Te ne rendi conto da solo che non serve a niente, vero?
SALUMERIA 2004

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
    • Antonio Juliano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 09, 2024, 09:53:44 am »
    Inutile dire che mister mentalità ha TOPPATO clamorosamente la gestione del doppio confronto. Uno che prende 8 fiale all anno non è stato capace di gestire il primo impegno settimanale dopo mesi a differenza di chi sta facendo pure l'europa. Alla faccia che bella mentalità. Vabbuo ma questo manco si può dire perché sennò ci offendiamo.

non dimentichiamo che la Lazio sta pure prima in classifica nel mega-girone di EL
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 09, 2024, 09:55:56 am »
      non dimentichiamo che la Lazio sta pure prima in classifica nel mega-girone di EL

Eeeh vabbuo ma quello siamo in costruzione no saj ? Chell è
      capì.
      Po tnimm a bacheca ca s n sta carenn tant re copp sopra.  La pancia è piena.  È stato un superallenamento
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 09, 2024, 10:01:27 am »
        Sto incazzato con Conte e coi giocatori, ovvio.
        Ma fa specie come sia passato sotto silenzio l'affossamento di Di Lorenzo da parte di Zaccagni, sulla punizione in area di Kvara. Marelli che parla di "trattenuta leggera" quando nei replay si vede che lo prende sulle gambe, fa capire come la cosa sia volutamente nascosta.

Il tutto in una partita dove il metro arbitrale è stato schizzofrenico, a prescindere se favorevole o contrario. E dopo lo show di Pairetto giovedì, sarebbe anche il caso di non subire passivamente, la Lazio ha affrontato questa doppia sfida condizionando a monte l'arbitro, qua invece ci pisciano addosso e dobbiamo dire che è pioggia.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online d30s

• Antonio Vojak
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 09, 2024, 10:12:48 am »
          Sto incazzato con Conte e coi giocatori, ovvio.
          Ma fa specie come sia passato sotto silenzio l'affossamento di Di Lorenzo da parte di Zaccagni, sulla punizione in area di Kvara. Marelli che parla di "trattenuta leggera" quando nei replay si vede che lo prende sulle gambe, fa capire come la cosa sia volutamente nascosta.

Il tutto in una partita dove il metro arbitrale è stato schizzofrenico, a prescindere se favorevole o contrario. E dopo lo show di Pairetto giovedì, sarebbe anche il caso di non subire passivamente, la Lazio ha affrontato questa doppia sfida condizionando a monte l'arbitro, qua invece ci pisciano addosso e dobbiamo dire che è pioggia.

Quello non è mai rigore. Smettiamola con sta roba.
          SALUMERIA 2004

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Diego Armando Maradona
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 09, 2024, 10:38:25 am »
            Speriamo bene nella qualificazione Champions, ma se sforniamo prestazioni come quelle di ieri la vedo molto dura.
            Ci restano 8 punti per raggiungere la metà dell'opera alla metà del campionato (40 punti, perché per la qualificazione CL ne bastano 80).
            Auspico un cambio modulo a questo punto, anche sacrificando titolari fissi.
            Devi stare sereno

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
              • Antonio Juliano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 09, 2024, 11:10:39 am »
              https://theanalyst.com/eu/competition/serie-a/table

proiezione Opta che ci da terzi a fine anno dietro Inter e Atalanta e sopra Juve e Lazio. Dove firmo?  :look:
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online sbi

• Salvatore Bagni
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 09, 2024, 11:37:56 am »
                Dopo ogni sconfitta arriva sempre un utente con la solita accusa dei "disfattisti".
                A cosa vi serve questa sciocchezza? Chi ha parlato qui di Scudetto o titoli in generale?

Anzi, la maggioranza critica il lavoro di Conte (il gioco offensivo) già da un bel po'.

E come risposta arriva sempre la solita frase standard: "Cosa dovrebbe fare di più?" o "Cosa andate trovando da lui?"

Te ne rendi conto da solo che non serve a niente, vero?

Si ho parlato di post disfattisti, sulla posizione in classifica.

Ma se hai letto bene il mio post noterai che sono d'accordo sul gioco espresso dal Napoli, il problema come tutte le cose sono gli estremi, non ci si esalta e non ci si deprime.

Ti ho anche detto cosa ci manca e spero che anche Conte se ne accorga e soprattutto sappia porre rimedio.

Non piace come allenatore? ci sta, ma il pessimismo cosmico non lo accetto, come neanche l'esaltazione, ma da amante del calcio da Conte non mi aspettavo il gioco spumeggiante, ma sicuramente una squadra con più soluzioni offensive, ma analizzando il suo passato resto convinto che la rosa non ha uomini completi per fare il suo calcio, ma questo non deve comunque essere un alibi

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 09, 2024, 11:40:35 am »
                  Si ho parlato di post disfattisti, sulla posizione in classifica.

Ma se hai letto bene il mio post noterai che sono d'accordo sul gioco espresso dal Napoli, il problema come tutte le cose sono gli estremi, non ci si esalta e non ci si deprime.

Ti ho anche detto cosa ci manca e spero che anche Conte se ne accorga e soprattutto sappia porre rimedio.

Non piace come allenatore? ci sta, ma il pessimismo cosmico non lo accetto, come neanche l'esaltazione, ma da amante del calcio da Conte non mi aspettavo il gioco spumeggiante, ma sicuramente una squadra con più soluzioni offensive, ma analizzando il suo passato resto convinto che la rosa non ha uomini completi per fare il suo calcio, ma questo non deve comunque essere un alibi

Ma chi ci manca per fare il suo gioco? Un esterno? E basta
                  Campioni d'Italia 2022-2023

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 09, 2024, 11:40:55 am »
                    Esterno che arriverà a gennaio
                    Campioni d'Italia 2022-2023

Online geralt

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 09, 2024, 11:52:54 am »
                      Esterno che arriverà a gennaio

Tu ci credi veramente ? io purtroppo penso che arriverà solo il difensore

Bisogna fare qualcosa per la fase offensiva , perche in questo modo non vai da nessuna parte

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 09, 2024, 12:18:10 pm »
                        Si perde perche' hai un portiere di merda e un trippone cbe fa 90 mimuti di cardio leggero ogni partita.

Questa partita con un portiete devente tipo milincovic Sasicc del torino e OSIMEN annanz... SI VINCEVA

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 09, 2024, 12:19:28 pm »
                          Ancor a parla di mercato? Non è proprio capace Andonio di trovare uno straccio di gioco, qualsiasi, per sta squadra? Vabbuo ma allora andava bene pure Salvatore Campilongo. Se tutto si riduce al mercato allora sono bravi tutti.  Tra l'altro non mi pare proprio che Baroni alla Lazio tiene a disposizione chissà quali campioni.  Quindi c signific?  Il materiale è sicuramente importante, ma se una squadra produce si e no 2 - 3 palle gol a partita quando va bene ma quando va benissimo proprio, non produce na vrenzola di gioco, allora io penso che oltre a parlare sempre di mercato, bisognerebbe parlare anche di qualche altra cosa

"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online sbi

• Salvatore Bagni
                            • *
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 09, 2024, 12:23:47 pm »
                            Si perde perche' hai un portiere di merda e un trippone cbe fa 90 mimuti di cardio leggero ogni partita.

Questa partita con un portiete devente tipo milincovic Sasicc del torino e OSIMEN annanz... SI VINCEVA

Ma scusate abbiamo perso per colpa di Meret?

Online sergio18

• Francesco Baldini
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 09, 2024, 13:07:53 pm »
                              Tutti che nn vedevano l'ora di vomitare i loro pensieri disfattisti.

Roma nn é stata costruita in un giorno.

State sereni e nn vi disunite.

:cranyorschach:

mamma mia davvero...leggo da anni sto forum ma siamo proprio dei tifosotti da quattro soldi: saliamo in cielo per un nulla e poi cadiamo miseramente nella feccia sempre per un minimo intoppo.

Non dico di fare i super ottimisti...ma nemmeno esagerare così come sto leggendo.

Il napoli gioca meglio dello scorso anno ed è inequivocabile questa cosa...ha ancora tanti difetti ma serve tempo per risolverli. Il vero errore quest'anno è stato Lukaku ma era palese che Conte non potesse contare su Osimhen ed evidentemente per cartellino/stipendio non c'erano altri che gli potessero garantire fiducia nei suoi metodi (infatti è Lukaku che ha deluso Conte, non Conte che ha deluso Napoli).

Poi, come dissi anche ad inizio Luglio, stiamo con un Kvara lercio lui ed il suo staff che vuole questi benedetti 8mln all'anno che MAI li merita...e che quindi, proprio come detto in passato, va venduto IMMEDIATAMENTE. Con Lukaku giochiamo in 10...ma con Kvara non giochiamo con un top player ma con un ragazzo che gioca per se stesso e che vuole soldi.

Ho letto anche offese ad Olivera, ad oggi forse uno dei migliori della rosa del Napoli...corre come un dannato e fa 100 interventi difensivi...ieri era palesemente stanco e ha perso di lucidità (nonostante si sia comunque allungato sul tiro di Isaksen e stava per deviarlo in modo netto fuori, solo ciorta è stata).

Un altro problema evidente, parlando del difensore uruguagio, è proprio che Conte è allergico ai cambi...e quando li fa sono al 70esimo (se ci va bene) oppure non prima del 80esimo...ragazzi, sta cosa nn è normale...e non capisco perchè...ok hai la rosa "corta"...ma Simeone ieri al 60esimo ti cambiava il match anche solo per la voglia di correre CHE HA.

Non sono sfiduciato ma alcune cose possono essere sistemate e devono essere sistemate in corso d'opera...altre servirebbero tornare a parlare di mercato a luglio prossimo con uscite importanti ed ingressi qualitativi...ed è qui che crescono le mie paure, NON sul Napoli di oggi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal