Ma chi ci manca per fare il suo gioco? Un esterno? E basta
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Sconfitta che sancisce l’addio al primato. Il problema vero è che entrare nei primi 4 sarà realmente complicato.
Ieri la Lazio alla fine ha fino con contropiede e si é chiusa , era venuta per prendersi lo 0 a 0.Obbiettivo cl , nn Ve lo dimenticate.Non vi fate fottere
le strade per cercare una qualificazione champions sono semplici, vincere letteralmente SEMPRE contro le piccole e cercare di risicare qualche 0 a 0 con le grandi qui e li,
https://theanalyst.com/eu/competition/serie-a/tableproiezione Opta che ci da terzi a fine anno dietro Inter e Atalanta e sopra Juve e Lazio. Dove firmo?
il risulato giusto per quella partita era X, ma l'inciampo è capitato proprio con chi non te lo aspetti ed in casa.e anche dopo l'eliminazione dalla coppa.insomma nel momento peggiore.cmq la prestazioni di ieri è stata discreta contro una squadra forte.il nostro problema in questo momento è il gol. segnamo obiettivamente troppo poco
io sono contento di come ci sta andando, di lusso se consideriamo da dove siamo partiti.però mi mancano un po' i gol quando guardo la partita. non dico che mi annoio, ma certo non mi entusiasmo.
Ma scusate abbiamo perso per colpa di Meret?
Il tiro era da fuori area non da 3 metri. Non sia mai che la prendaEsattamente come la traversa presa in pieno da loro... O cone la traversa della roma... Due tiri non toccati per nulla o come i due punti persi con linter... Con milinkovic ora avevi 3 punti in piu. 2 a milano e il pareggio con la lazioInvece segguaret non ne para una
mamma mia davvero...leggo da anni sto forum ma siamo proprio dei tifosotti da quattro soldi: saliamo in cielo per un nulla e poi cadiamo miseramente nella feccia sempre per un minimo intoppo.