il napoli ad oggi a 21 gol giusto? 4 solo con il cagliari, quindi diciamo 17, di questi 17 quanti rigori? io ne ricordo 3 se non erro, siamo a 15, di questi 15 quanti su azioni costruita? qualcuno mi aiuta? praticamente abbiamo fatto si e no 10/12 gol su azioni costruita, se aggiungiamo l'anomalia cagliari arriviamo a 15.e non e che li sbagliano clamorosamente, NON LE CREIAMO proprio le occasioni.
In tutto sono 15 su azione, 4 da angolo e 2 rigori. Al momento siamo ottavi per xG, dopo le prime sette (esclusi noi) e il Cagliari.
Il tiro era da fuori area non da 3 metri. Non sia mai che la prendaEsattamente come la traversa presa in pieno da loro... O cone la traversa della roma... Due tiri non toccati per nulla o come i due punti persi con linter... Con milinkovic ora avevi 3 punti in piu. 2 a milano e il pareggio con la lazioInvece segguaret non ne para una
Il tiro viene deviato, la traversa ha tirato uan saetta che prenderla è veramente difficile, e nel primo tempo ha fatto una bellissima parata su Isaksen.A me non fa impazzire ma dire che abbiamo perso per lui è veramente avere dei pregiudizi ed essere prevenuti
Comunque riguardo Lukaku c'e' da dire che nessun attaccante al mondo puo incidere se gli unici palloni che tocca sono sulla trequarti, spalle alla porta e senza nessun supporto di altri giocatori. Il problema e' il gioco offensivo del Napoli, non sono i singoli.La squadra non crea occasioni, siamo lenti e vedo pochi movimenti senza palla.
Non vi disunite , gli errori ci possono essere e pure gli inciampi.State sereni
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori