ahahaha.. Ma avete visto chi hanno mandato ad arbitrare sta partita? Ebbene si, hanno mandato DOVERI. Ma la parte più divertente è che hanno mandato al Var .. MARINI!Non ci presentiamo nemmeno
Nick, smettila con gli arbitri che dai solo alibi a squadra e allenatore. Gli arbitri ormai è chiaro, sono tutti scarsi, e non sono certo loro la colpa delle nostre figure di merda Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto ad ogni partita c'è qualcuno che dice "avete visto chi ci hanno mandato?" ma uagliù ma ce n'è uno che vi vada bene? ahahahahahahahGuardiamo a noi e non pensiamo agli arbitri se no diamo alibi a tutti, se sei forte vinci punto e basta, poi l'arbitro scarso lo puoi prendere e ci può essere anche quello bravo che sbaglia giornata
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pare che Forolusho sia rimasto a casa. Probabile Elmas 2.0 un anno dopo.
Addirittura rimasto a casa? Non mi pare fosse infortunato. È un segnale di cessione? Spero il genio dell orinale Manna sappia già con chi cambiarlo Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk