CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...
(1/1)
NapoletanoAvita:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2024, 14:07:31 pm
Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..
Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)
Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).
Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!
Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...
Grazie.
Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2024, 20:57:50 pm
Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..Ciao, monitora sempre ticketone perché li mettono a scaglioni. Ti consiglio anche di scrivere su gruppi Facebook e ovviamente di affidarti a persone recensite. Su Facebook cerca tipo: scambio vendo biglietti Napoli
Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)
Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).
Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!
Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...
Grazie.
NapoletanoAvita:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2024, 10:32:52 am
grazie per l'input ..
Ne ho trovati 4 su viagogo, sto aspettando di ricevere i biglietti ... speriamo bene