Quindi bluff?
O campione o bidone, quindi?Ho scritto che sicuramente è un campione, ma da noi stava diventando un problema perché dopo il Terzo non si è più ripetuto. Come dovrei esprimere il mio pensiero?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Non è un campione.Non è un bluff.È un buon giocatore, nel suo ruolo ce ne sono tanti.
è un giocatore che se ha la mente libera riesce a fare la differenza.quindi dipenderà da come si troverà a parigi.
Me ne sono "innamorato" alla prima partita un po' più probante, l'amichevole col Perugia (quella contro l'Anaune era relativa), perché in precedenza avevo visto solo filmati durante il ritiro e video di youtube dove le sensazioni erano buonissime ma andavano comunque contestualizzate al campo di gioco e a livelli tattici più alti come quelli del nostro campionato. Però da lì realizzai che avevamo preso effettivamente un fenomeno. Ricordo di essermi girato verso chi avevo di fianco sconvolto, in senso positivo, per il suo modo di accarezzare e gestire la palla, di ubriacare l'avversario, di metterlo a figura di merda. Penso sia stato il giocatore, almeno nel primo anno, più bello da guardare della nostra storia moderna. Anche più di Marek.Peccato le cose siano andate come sono andate per tutta una serie di motivi, penso comunque che tornerà a far parlare di sè. Detto questo, ci siamo divertiti, grazie, ma esistevamo prima ed esisteremo dopo. Ora mi preme di più sapere che verrà sostituito in modo adeguato e, in questo, l'unica speranza è Gonde.RaF
sisi è solo un buon giocatore che ha fatto vincere il terzo scudetto ad una squadra che vive da quasi 100 anni e che alla sua prima stagione in champions è stato eletto miglior giovane, niente di che