Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: [Sondaggio] Kvara tra genio e bluff - Data limite fine mercato inverno 2025  (Letto 3871 volte)

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Gennaio 15, 2025, 18:55:13 pm »
Sbilanciati uagliu
Bello mio, ma la vita è fatta di sfumature, tu chiedi di sbilanciarmi e dire se è Messi o Edwin Hoffer.
Tra 1 giorno da leone e 100 da pecora, ci stanno i 50 da orsacchiotto.
C'è un'enorme quantità di ali che sono state forti senza essere fenomeni. Per me non è un fenomeno.

Se riformuli la domanda e mi chiedi se sia o meno un genio, potrò risponderti che no, non è un genio, ma non per questo deve essere un bluff.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Gennaio 15, 2025, 22:38:32 pm »
    Bello mio, ma la vita è fatta di sfumature, tu chiedi di sbilanciarmi e dire se è Messi o Edwin Hoffer.
    C'è un'enorme quantità di ali che sono state forti senza essere fenomeni. Per me non è un fenomeno.

Se riformuli la domanda e mi chiedi se sia o meno un genio, potrò risponderti che no, non è un genio, ma non per questo deve essere un bluff.

Erwin, era Erwin Hoffer

Non sbagliare il nome del nostro unico campione dopo Chavez :look:
    Campioni d'Italia 2022-2023

Online Silk1982

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Gennaio 15, 2025, 22:48:20 pm »
      Con Higuain e Mertens è stato il giocatore a cui ho visto fare cose che ti spiegano perché il calcio sia lo sport più bello del mondo..grato per le emozioni che mi ha regalato..certe giocate non le dimenticherò mai!
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Gennaio 15, 2025, 23:00:34 pm »
        Quella del primo anno è stata la storia più incredibile di sempre per la serie A, uno sconosciuto totale che diventa dominatore assoluto è roba da b-movie holliwoodiano, tipo il Sogno di Calvin. Poi anche lui deve aver perso le scarpette di Maradona :look:
        Io credo che certe qualità non si millantino ma è stato frenato dalla sua testa (non è esattamente una cima :look:) e dall'addio di Spalletti, chi è venuto dopo non era in grado di valorizzarlo.
        « Ultima modifica: Gennaio 15, 2025, 23:04:32 pm da Puck »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Gennaio 16, 2025, 10:43:54 am »

Direi hai fatto la sintesi perfetta
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
            • Diego Armando Maradona
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Gennaio 16, 2025, 11:51:03 am »
            Poiché chiaramente non è il genio che era sembrato a tutti durante quei primi mesi fantastici, ne consegue che è stato evidentemente un bluff. Resta un buon giocatore, potenzialmente ottimo, ma quindi molto più  bluff che genio.

M

Online weizenbier

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Gennaio 16, 2025, 13:32:18 pm »
              Poiché chiaramente non è il genio che era sembrato a tutti durante quei primi mesi fantastici, ne consegue che è stato evidentemente un bluff. Resta un buon giocatore, potenzialmente ottimo, ma quindi molto più  bluff che genio.

M

Oggettivamente e' cosi' ...
              Nei primi 6 mesi pareva uno di quei calciatori che hanno segnato epoche, poi no.

Poi boh, ha reso di meno perche' e' davvero un bluff o perche' si e' demotivato? A Parigi si vedra', se fosse destinato a diventare l'erede di George Best, non si fara' oscurare da un Bradley Barcola.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Gennaio 16, 2025, 13:40:03 pm »
                Ricordo quando nel giro di due partite segnò due gol senza senso al Sassuolo e all'Atalanta, credevo che veramente fosse una roba da pallone d'oro. :aureliotriste:

Per me è fortissimo, ma al PSG si sono bruciati dei fenomeni. Per me tra due anni va in prestito con diritto di riscatto a Milan/Inter/Juve. :look:

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Gennaio 16, 2025, 13:54:56 pm »
                  L'errore è ritenere che lui da solo ti abbia fatto vincere lo scudetto
                  Non da solo, come non l'ha vinta Kakà da solo la CL del 2007, ma diciamo che ha avuto il suo impatto :look:
                  sarà durato 6 mesi, ma in quei 6 mesi è stata la roba più bella del dopo Maradona. E lo scudo l'hai vinto per quei 6 mesi straordinari.
                  Spallo, Osi e gli altri ci stavano pure l'anno prima quando siamo venuti meno come sempre, e le avversarie erano delle milanesi normalissime.

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Gennaio 16, 2025, 14:06:19 pm »
                    Quella del primo anno è stata la storia più incredibile di sempre per la serie A, uno sconosciuto totale che diventa dominatore assoluto è roba da b-movie holliwoodiano, tipo il Sogno di Calvin. Poi anche lui deve aver perso le scarpette di Maradona :look:
                    Io credo che certe qualità non si millantino ma è stato frenato dalla sua testa (non è esattamente una cima :look:) e dall'addio di Spalletti, chi è venuto dopo non era in grado di valorizzarlo.
                    Quest'è, per il nostro livello storico è da pallone d'oro, arriva, fa un anno straordinario e ci porta allo scudetto inseguito da anni vincendo l'mvp di stagione.
                    Poi magari in una squadra che di palloni d'oro veri ne ha avuti 10-11, che vince un campionato e una CL all'anno possiamo parlare di meteora o bluff, ci mancherebbe altro.
                    Ma per il Napoli non direi.

« Ultima modifica: Gennaio 16, 2025, 14:10:04 pm da Samoth »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Hasse Jeppson
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Gennaio 16, 2025, 14:48:20 pm »
                      Non capisco davvero il senso di sminuirlo comunque, totalmente insensata come roba.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Gennaio 16, 2025, 15:28:51 pm »
                        Tecciovann a dett che nossarà mai comm e al poscio neccuor dettifosavvomeres look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Gennaio 16, 2025, 15:55:05 pm »
                          Tecciovann a dett che nossarà mai comm e al poscio neccuor dettifosavvomeres look

Oddio il pocho avrà sempre un posto speciale molto al di sopra delle sue qualità per il fatto che è stato il primo a farci volare con la fantasia al ritorno in A.
                          Oltre ad essere di una simpatia umana particolare
                          È una questione non tecnica

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                            • Dovreste lavorare
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Gennaio 16, 2025, 16:01:04 pm »

Concordo con tutti, in stile democristiano

Nel frattempo abbiamo un nuovo record

https://www.105.net/news/tutto-news/1380249/onlyfans-bonnie-blue-fa-sesso-con-1057-uomini-in-12-ore-record.html
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Gennaio 16, 2025, 16:19:12 pm »
                              Oddio il pocho avrà sempre un posto speciale molto al di sopra delle sue qualità per il fatto che è stato il primo a farci volare con la fantasia al ritorno in A.
                              Oltre ad essere di una simpatia umana particolare
                              È una questione non tecnica
                              quoto ma comunque fa sempre strano avere conferma che l'attesa dello shcudetto è molto più importante dello shcudetto stesso look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal