Sbilanciati uagliu
Bello mio, ma la vita è fatta di sfumature, tu chiedi di sbilanciarmi e dire se è Messi o Edwin Hoffer.Tra 1 giorno da leone e 100 da pecora, ci stanno i 50 da orsacchiotto.C'è un'enorme quantità di ali che sono state forti senza essere fenomeni. Per me non è un fenomeno.Se riformuli la domanda e mi chiedi se sia o meno un genio, potrò risponderti che no, non è un genio, ma non per questo deve essere un bluff.
Poiché chiaramente non è il genio che era sembrato a tutti durante quei primi mesi fantastici, ne consegue che è stato evidentemente un bluff. Resta un buon giocatore, potenzialmente ottimo, ma quindi molto più bluff che genio. M
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
L'errore è ritenere che lui da solo ti abbia fatto vincere lo scudetto
Quella del primo anno è stata la storia più incredibile di sempre per la serie A, uno sconosciuto totale che diventa dominatore assoluto è roba da b-movie holliwoodiano, tipo il Sogno di Calvin. Poi anche lui deve aver perso le scarpette di Maradona Io credo che certe qualità non si millantino ma è stato frenato dalla sua testa (non è esattamente una cima ) e dall'addio di Spalletti, chi è venuto dopo non era in grado di valorizzarlo.
Tecciovann a dett che nossarà mai comm e al poscio neccuor dettifosavvomeres look
Oddio il pocho avrà sempre un posto speciale molto al di sopra delle sue qualità per il fatto che è stato il primo a farci volare con la fantasia al ritorno in A.Oltre ad essere di una simpatia umana particolare È una questione non tecnica