ARO STA CAP E CIOR AHAHAHAHA mrdaiuol
le ragioni ve le dissi a maggio e per lo stesso motivo dico che garnacho a napoli si farà sicuramente a proposito di ipse dixit...i nostradamus del forum che prevedevano la sicura sconfitta stasera aka digital e geralt tutt'appost? o stanno alla ricerca del ponte da cui buttarsi?
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
E non hai sentito quella di Sky. Ti giuro che sembrava davvero la telecronaca del tifoso. Vergognoso da parte di una pay tv che si fotte pure un sacco di soldi che quelle tre partite di merda a settimana che va vedere Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Quali erano i motivi?
ad un certo punto se n'è uscito urlando "tum tum tum" per sottolineare il pressing dell'atalanta. Ribadisco da Bergamo tv
Gasperini "sconfitta che fatico a digerire" ahahahha godoooo
Se Weiz fa' l' omm e manda dopo aver goduto tre volte come stasera faccio girare volentieri.Tutti gli amici del forum devono godere.
cmq la vittoria è frutto di un evento avverso che non è accaduto