Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Strano che nessuno abbia aperto il topic!Si gioca sabato 25 dicembre alle 18.00
Sarà la partita che rilancerà la Juve verso la conquista dello scudetto. È l unica squadra che ancora non ha perso e si sa che lo scudetto lo vince chi perde meno. Juventus candidata numero uno per il titolo. Giocatevi il centone su Juve campione 2024/25 finché le quote sono ancora interessanti. Gia sabato sera la quota crollerà Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Si gioca sabato 25 dicembre alle 18.00
non potrò vederla, sarò impegnato a festeggiare l'anniversario, 10 anni look
AHAHAHAHA ma avete capito chi hanno mandato ad arbitrare ? Ma siamo Seri ?? Arbitrerá CHIFFI .. Avete capito bene ,CHIFFI Ma la parte bella è al Var ,hanno mandato PATERNA ! ahahahahaChe ci presentiamo a fare
Nemmeno io la vedrò staro in viaggio