Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus 2-1 [COMMENTI]  (Letto 3032 volte)

Online nuri537

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
« Risposta #120 il: Gennaio 26, 2025, 05:21:21 am »
Comunque nota di merito la non ammonizione di Locatelli su rigore (dopo un'altra non ammonizione a centrocampo pochi minuti prima).

Comunque... A netto di tutto, serve un difensore (ieri con Jesus mezzo zoppo a fine partita avevamo il nulla in panca, stessa cosa con Ngonge).

Nota di merito al Cholito, che non venderei mai, per l'intervento a delfino in mezzo Al campo con il rischio di farsi male seriamente con quei macellai degli avversari.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Gennaio 26, 2025, 05:30:25 am »
    ..porterò nel cuore questa ennesima vittoria contro un ammasso di ladroni…secondo tempo fra i più potenti come reazione degli azzurri..

Qualche gesto…Simeone che battaglia nel finale contro gli inferi costituiti.. il colpo di testa di Anguissa feroce e preciso…McT che nasconde la palla e si guadagna il rigore…Lukaku che zittisce dei disperati che si ostinano a tifare il malaffare ..Meret autore di una parata clamorosa e Conte che purga il suo passato…

Aure’ rinforza la squadra…vorrei gridarlo …oggi a un certo punto non potevamo schierare quasi nessuno .

Bravi ragazzi, bravi a reagire ..a capire che bisogna schiacciare gli inferi bianconeri per non vederli mai più lottare per nulla.
    E se non sbaglio anche Super Matteo Politano che subito dopo il gol di Anguissa (su suo assist perfetto) si gira verso il settore ospiti e li zittisce.
    Come farà Lukaku dopo il suo gol.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Gennaio 26, 2025, 05:30:40 am »
      Guagliúuuuuuuuuuu se il pappone ci prende quello che ci deve prendere lo vinciamo, lo vinciamo!! Non ci credo ancora, la sto provando a vivere con calma ma con queste vittorie ce la possiamo fare!!

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
      Giuaaaaaa grandeeee.

Online revo

• Gianfranco Zola
        • **
        • DeCafoniis *_*
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Gennaio 26, 2025, 05:33:14 am »
        Forza Napoli cazzo siamo veramente cazzuti teniamo duro

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Gennaio 26, 2025, 05:46:36 am »
          Uagliu ma l'abritro quanti gialli non ha dato ai ladroni? Quanti?

Online George Stobbart

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Gennaio 26, 2025, 06:15:06 am »
            Ua Gatti ridi su sta cappella. Ma po perchè rideva o scem?

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Gennaio 26, 2025, 09:11:26 am »
              https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-motta-si-brucia-a-napoli-dove-sono-maestri-sui-tavoli-n633794.html

Tuttosport - Motta si brucia a Napoli dove sono maestri sui tavoli volanti fuori la stazione perché gioca a Juve c'è Juve non c'è

Compro una vocale
               :fammpns:

« Ultima modifica: Gennaio 26, 2025, 09:17:53 am da il famoso signor Kvara »
              IMG-20230508-213903" border="0

Online Made In Naples

• Antonio Vojak
                • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Gennaio 26, 2025, 09:15:38 am »
                Una delle immagini più significative della vittoria del campionato di due anni fa, fu il recupero di tutta la squadra durante la partita contro il Sassuolo.
                Credo che se dovesse andare come tutti ci auguriamo, quella di questa stagione sarà Simeone che rischia la testa con quell’intervento a tuffo.
                Che vittoria!
                « Ultima modifica: Gennaio 26, 2025, 09:16:23 am da Made In Naples »
                La vita è una partita a scacchi.
                E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Gennaio 26, 2025, 09:22:39 am »
                  Uagliu ma l'abritro quanti gialli non ha dato ai ladroni? Quanti?

Chiffi è riuscito nell impresa che sembrava impossibile: essere peggiore di Colombo. Annotateli questi due nomi. Spero di non averne più a che fare

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                    • LA SETTIMANA DECISIVA!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Gennaio 26, 2025, 09:35:05 am »
                    buongiorno, si gode ancora oggi

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Gennaio 26, 2025, 09:42:38 am »
                      Conte che toglie l'imbattibilità alla rube..quanto godo!

Comunque sembriamo la prima Juve di conte, quella che veniva da 2 settimi posti di fila..anche quella Juve era piena di mezzi giocatori e non faceva la Champions e si vedeva palesemente la differenza con chi faceva la Champions: a napoli fece 3 a 3 dopo essere stato sotto 3 a 1 e se durava altri 5 minuti l'avremmo pure persa! Per non parlare del ritorno in cui ci scamazzarono 3 a 0 andando alla velocità doppia!

Ieri la rube dopo un primo tempo in cui se la son giocata è stata letteralmente distrutta sul piano fisico

"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Gennaio 26, 2025, 09:46:54 am »
                        https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-motta-si-brucia-a-napoli-dove-sono-maestri-sui-tavoli-n633794.html

Tuttosport - Motta si brucia a Napoli dove sono maestri sui tavoli volanti fuori la stazione perché gioca a Juve c'è Juve non c'è

Compro una vocale

ROFL   che mongoloidi,  non è stato capace manco di fare l'irriverente se questo era il suo intento ,ma si è capito solo lui
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Gennaio 26, 2025, 09:55:31 am »
                          volevo dire al coglione milanista dell'ultimo video (ovviamente con accento sudicio, magari qualcuno di voi ci riesce) che sicuramente non giocare la CL in qualche modo ci aiuta ma dobbiamo sempre lottare contro arbitri e VAR
                          ma perchè non si preoccupa di quella banda di musica stonata che tifa invece di commentare noi che sodomizziamo per l'ennesima volta le merde ?
                          comm'er o fatt ca o frat e turam gli aveva chiesto di battere il napoli ?
                          famm verè nu mument a classifica..................Napoli 53..................merdentus 37.............bilan 31
                          statev bbuon e SALUTIAMO LA CAPOLISTA

Vabbe' allora giacche' una tra roma e milan non va inxhampions wuest anno... Lo vinceranno loro il prossimo anno no?

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Gennaio 26, 2025, 09:57:26 am »

Compro una vocale

E' da querela l'articolo

Online Krol6364

• Luís Vinício
                              • Napule è ..ricordando Pino
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Gennaio 26, 2025, 10:03:40 am »
                              Ueh Kva' hai pareggiato e hai fatto anche unn assist.. ma noi qui ci siamo divertiti il doppio... a fine gara abbiamo pure dovuto sentire le fesserie a raffica di Smotta e guardare il lutto dei vari network nazionali e regionali del nord le cui parole sono sempre velate di razzismo . . per noi è stata e sarà una festa.. da te Nakamura ha spento gli entusiasmi.. ti sei perso una cosa grande.. salutami Parigi ..ah no meglio Reims dove fanno dei vini deliziosi.
                              « Ultima modifica: Gennaio 26, 2025, 10:04:52 am da Krol6364 »
                              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal