..porterò nel cuore questa ennesima vittoria contro un ammasso di ladroni…secondo tempo fra i più potenti come reazione degli azzurri..Qualche gesto…Simeone che battaglia nel finale contro gli inferi costituiti.. il colpo di testa di Anguissa feroce e preciso…McT che nasconde la palla e si guadagna il rigore…Lukaku che zittisce dei disperati che si ostinano a tifare il malaffare ..Meret autore di una parata clamorosa e Conte che purga il suo passato…Aure’ rinforza la squadra…vorrei gridarlo …oggi a un certo punto non potevamo schierare quasi nessuno .Bravi ragazzi, bravi a reagire ..a capire che bisogna schiacciare gli inferi bianconeri per non vederli mai più lottare per nulla.
Guagliúuuuuuuuuuu se il pappone ci prende quello che ci deve prendere lo vinciamo, lo vinciamo!! Non ci credo ancora, la sto provando a vivere con calma ma con queste vittorie ce la possiamo fare!!Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Uagliu ma l'abritro quanti gialli non ha dato ai ladroni? Quanti? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tuttosport-motta-si-brucia-a-napoli-dove-sono-maestri-sui-tavoli-n633794.htmlTuttosport - Motta si brucia a Napoli dove sono maestri sui tavoli volanti fuori la stazione perché gioca a Juve c'è Juve non c'èCompro una vocale
volevo dire al coglione milanista dell'ultimo video (ovviamente con accento sudicio, magari qualcuno di voi ci riesce) che sicuramente non giocare la CL in qualche modo ci aiuta ma dobbiamo sempre lottare contro arbitri e VARma perchè non si preoccupa di quella banda di musica stonata che tifa invece di commentare noi che sodomizziamo per l'ennesima volta le merde ?comm'er o fatt ca o frat e turam gli aveva chiesto di battere il napoli ?famm verè nu mument a classifica..................Napoli 53..................merdentus 37.............bilan 31statev bbuon e SALUTIAMO LA CAPOLISTA