Unico commento possibile:Il pappone deve morire stanotte, non domani, ma stanotte Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Non me ne vogliano gli altri ma il commento di Zilly è il migliore e racchiude tutto.Questo pareggio contro questa squadretta di merda è merito suo. 2 mesi senza buongiorno e giochiamo con un tumore. Il portiere è una sedia di merda. Ha preso 75k per kvara e se li è pappati. Oggi neres sostituito da mazzocchi. Che cazzo dobbiamo dire più?Se possibilmente vicino al pappone di merda lercio possono metterci pure le bare di quelli di Dazn sarebbe epico
Ora mi spiegate la differenza tra il secondo tempo contro la Juve e questo secondo tempo.Non mi parlate di mercato,.di società o di altre "menate" che non sia il campo.Perché oggi questo secondo tempo, dopo 3 giorni di riposo con la Roma invece che ha giocato in coppa, non è spiegabile.
Schiatta oltre la soddisfazione cosa cambia?Edo e Gigino ti comprano Halland, Barcola, Garnacho, Bellingham e Ruben Diaz?
Si chiama tattica per non perdere lo scudetto, Conte ne è maestro, ha funzionato fino a due minuti dalla fine, ma la tattica prevede non perdere in trasferta a 16 partite dalla fine, meglio un punto in più che 0.
Infatti non c'entra nulla la rosa, almeno oggi.Hanno giocato meglio Luca, nonostante abbia lasciato in panchina Pellegrini, Dobvyk, Dybala, Manosmerzer, Paredes e HummelsNoi eravamo al completo, ad eccezione di Buongiorno
No. Ma comunque adda muri.
Ed è proprio per le ragioni elencate che se ne andrà Non rimane a fare le plusvalenze l'anno prossimo, non ha la pazienza di uno Spalletti che si è ritrovato quello che si è ritrovato e a testa bassa ha lavorato, senza la pressione interna di vincere.Gli conveniva e gli conviene farsi un anno qui per riproporsi dopo il Tottenham, fateci caso che quando si parla del Napoli, mettono Conte prima di ogni cosa (Conte vince, Conte perde, ecc.), anche lui parla sempre di "dare una mano" come uno a cui è stato chiesto di fare qualcosa in un ambiente che non è il proprio...
Non sembra, ma gli ultimi 2 minuti li ho capiti....il problema sono stati i restanti 48(visto che ne abbiamo giocati 50 nel secondo tempo)
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk