Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 1-1 [COMMENTI]  (Letto 3374 volte)

Online SNAKE

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Febbraio 03, 2025, 09:53:53 am »
Abbiamo solo 4 big match. Lazio, inter, fiorentina, milan.

Ce la possiamo fare
Dobbiamo "contianamente" fare en plein nelle altre 11. Le tabelle lasciano il tempo che trovano, però aggiungere 33 punti ai 54 attuali significa andare a 87. Anche con soli 4 punti nelle 4 gare suddette (molto al di sotto della nostra media) significherebbe fare il nostro record. Basterebbe?!?
Boh! Però possiamo dire di non essere messi male!
Dobbiamo giocare guardando soltanto a noi stessi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Online RaF

• Josè Altafini
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Febbraio 03, 2025, 10:00:57 am »
    Mai avrei voluto "fà ben" a questi luridi bastardi falsi e infami vestiti di giallorosso che schifo più di tutti al pari dei non-colorati. Loro, come i pezzi di merda alla mancini che degnamente indossano quella zozzimma di maglia.
    RaF
    finalmente...!

Online Marcos1926

• Gianfranco Zola
      • **
      « Risposta #152 il: Febbraio 03, 2025, 10:11:53 am »
      Ragazzi ma ci sta boccheggiare anche con una partita a week.
      Dopo questo tour di force senza a buongiorno kvara etc ero stremato io, figuriamoci loro.
      La stanchezza è anche mentale e ricordiamoci che comunque stiamo parlando di gente scarsullella vhe deve girare sempre al 110% per rendere, succedeva uguale con Spalletti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Febbraio 03, 2025, 10:13:12 am »
        L'accesso diretto in champions e' quello che vuole la societa', tanto nelle prossime gare vedremo di tutto, non e' scritto che dovbbiamo vincere, ieri per me c'erano 3 calci di rigore, e'solo l'inizio.

Offline Titan76

• Bruno Pesaola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Febbraio 03, 2025, 10:29:27 am »
          Dobbiamo "contianamente" fare en plein nelle altre 11. Le tabelle lasciano il tempo che trovano, però aggiungere 33 punti ai 54 attuali significa andare a 87. Anche con soli 4 punti nelle 4 gare suddette (molto al di sotto della nostra media) significherebbe fare il nostro record. Basterebbe?!?
          Boh! Però possiamo dire di non essere messi male!
          Dobbiamo giocare guardando soltanto a noi stessi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Devi vincerle tutte le altre 11 e come minimo non devi perdere il 3 marzo.
          E l'inter deve fare qualche altra cacata. Sennò sei proprio costretto a batterla.
          Non è affatto semplice, specialmente se dovessimo incappare in un altro infortunio serio di un titolare.

Offline alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Febbraio 03, 2025, 10:37:01 am »
            Ragazzi non fatevi il fegato amaro, punto a punto lo scudetto non lo vinci mai contro quelle merde del Nord. Avete visto l'arbitro di ieri? Se al posto nostro c'era l'Inter gli davano due rigori. L'unica nostra speranza era un mercato massiccio a Gennaio che però non è stato fatto. E ve lo dico con la rabbia nel cuore, ieri volevo sfondare tutto quanto nel finale di partita.
            Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Offline Krol6364

• Luís Vinício
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Febbraio 03, 2025, 11:13:39 am »
              L'euforia ridicola dei romanisti ha del patologico.. fa il paio con le urla stridule , agitate e fuori controllo dei commentatori di Dazn sul  gol del pareggio ... intanto sul mercato tutto tace...avanti con  Pasquale Mazzocchi ...
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Febbraio 03, 2025, 11:13:47 am »
                sicuramente in ottica scudetto 7 punti fra Atalanta Juve e Roma, con due trasferte, e' un'impresa leggendaria.

si è cosi.
                c'è solo da fare i complimenti a questi ragazzi e al loro allenatore.
                Una cosa noto di questa squadra, c'è sempre una certa differenza tra un tempo e l'altro.
                se ci fosse stato assegnato il rigore che c'era, probabilmente l'avremmo chiusa.
                ma il calcio è questo.
                purtroppo quando giochi lo scudetto punto su punto, qualche errore arbitrale può fare la differenza molto piu' di un mercato ricco.
                a verità?? ha fatt bbuon delaurentis a s'astipà è sord per il mercato di giugno. in questa sessione avremmo preso solo sole.
                lo scudetto non passa da quello secondo me.
                « Ultima modifica: Febbraio 03, 2025, 11:24:16 am da Peppe68 »

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Febbraio 03, 2025, 12:16:12 pm »
                  Vabbè ma i Rom 🇷🇴  lo sanno benissimo che non serve a niente quel punto, la loro soddisfazione è piu per come è arrivato ,allo scadere quasi , e quindi li fa gasare di più.  Poi ottenuto contro di noi e che per giunta siamo al primo posto, il connubio perfetto per loro. 

A conti fatti invece la realtà è diversa ma lo sanno anche i Rom stessi , e cioè che anche se è difficile da mandare giù pareggiarla al 92, un pareggio sul campo di questi infami dopo 7 vittorie consecutive , rimane tanta roba lungo un percorso ed è più utile a noi che a loro il punto.

Aldilà di tutti i discorsi su mercato ,uomini, cambi e quant altro, abbiamo proprio sbagliato partita, dopo il gol del vantaggio ci siamo messi le ciabatte proprio, in balia di una Rometta poco più che organizzata dal sempre ottimo Ranieri che ha saputo percepire la nostra paura di non vincerla e la poco lucidità e la poca voglia di affondare il colpo.

Sono cose che lungo un percorso possono capitare specialmente su campi di squadre che oggi non valgono un cazzo come questa Roma , ma che rimangono comunque campi difficili.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Febbraio 03, 2025, 12:47:39 pm »
                    sono d'accordo, potevamo osare qualcosa in più vista soprattutto la caratura dell'avversario.
                    un atteggiamento del genere a 5 dietro lo avrei capito con l'inter.
                    cmq ci prendiamo questo punto e soprattutto i 7 pt in 3 partite che ci tiene sempre li in vetta.
                    è probabile che la squadra a certo punto abbia finito la benzina.
                    la roma atleticamente ieri ha fatto la prestazione
                    da domenica prossima torneranno nel limbo. difficilmente supereranno le squadre che in questo momento gli sono davanti.
                    in generale le squadre senza un preciso obiettivo in fin dei conti sono le più insidiose e ti possono fare la buona prestazione proprio contro la capolista
                    « Ultima modifica: Febbraio 03, 2025, 12:50:53 pm da Peppe68 »

Offline Carequinho

• William Prunier
                      • *
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Febbraio 03, 2025, 12:58:13 pm »
                      Il rammarico maggiore è che nel primo tempo, contro una Roma remissiva e imbottita di riserve, che stava semplicemente lì ad aspettarci (anche in svantaggio), ci siamo limitati a giochicchiare, a far girare la palla in sicurezza, invece di affondare il colpo. Faccio fatica a ricordare altre nostre occasioni oltre al tiro di McTominay e al mancato rigore sullo stesso.

Poi nel secondo tempo hanno cominciato a pressarci, a venire più forti, a far entrare i giocatori migliori. Noi siamo calati, non riuscivamo più a uscire, ci siamo chiusi dietro, e con questo atteggiamento qualche volta ti va bene e qualche altra becchi gol. Ma se avessimo finito il primo tempo 2 o 3 a zero (se avessimo osato di più) l'avremmo potuta portare a casa.

Offline vicino al SUD

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Febbraio 03, 2025, 13:03:36 pm »
                        io però una cosa non capisco: perché non fare gli altri due cambi nel recupero?
                        come minimo fai passare qualche secondo (è vero che poi lo recuperano, ma non sempre corrisponde al
                        tempo effettivamento perso) e soprattutto spezzi il forcing della roma che in quel momento
                        stavamo soffrendo tantissimo. tante volte abbiamo visto "usare" i cambi in questo modo
                        anche al di là di ciò che possono dare come apporto in quei due tre minuti

che poi non sapremo mai se billing al posto di mct avrebbe avuto la testa e soprattutto le gambe (quelle che
                        non ha avuto lo scozzese) per seguire salamecoso fino al fondocampo impedendogli il cross
                        cosa che fece politano ad esempio con la giuve con quel recupero che ci ha fatto gasare

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Febbraio 03, 2025, 13:25:02 pm »
                          A voi ancora non entra in testa che questo ( Conte ) sta facendo un miracolo . Forse non vi è chiaro che abbiamo uno degli attacchi piu scarsi dell'era Papponiana . Cosa acuità ancora di piu dalla partenza di Kvara , perche ora non hai neanche piu giocatori in grado di spaccare la partita a gara in corso ( come ieri )
                          A me é chiarissimo. Ma perché, nel 2018 con Grassi e Regini non é stato un miracolo?

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Febbraio 03, 2025, 13:52:05 pm »
                            Da quanto leggo mi pare che piu di qualcuno si stia ingolosendo...
                            Ehehehe ingenui che non siete altro.
                            Poi pero non vi lamentate a maggio eh, che questa cosa dello scudetto sta solo in cap a voi.

Firmato
                            Aurelio De Laurentis

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Febbraio 03, 2025, 13:53:28 pm »
                              Boccheggiare avendo solo una partita a settimana non è un gran segno. :asd: L'Inter continuo a vederla favorita nella corsa scudetto, ma la penso come il barese: ce la possiamo fare. Non dobbiamo perdere la testa, soprattutto per un pareggio durante il recupero che fa malissimo è vero, ma non dice nulla di noi. Fa male che durante due recuperi siamo passati da +3 a 0 di distacco, ma è il pallone. :buciodubbio:

Purtroppo anche senza Champions League avere diverse riserve affidabili è fondamentale. Secondo me vincere uno scudetto con 11 titolari, 3-4 giocatori di basso livello in panchina e tutto il resto scartine, è molto difficile.

Sarebbe importante arrivare allo scontro diretto (esattamente tra un mese) davanti, abbiamo ancora una trasferta molto difficile contro la Lazio, ma credo sia fattibile. Dopo lo scontro diretto il calendario si capovolgerà: le ultime 8 dovranno essere 24 punti obbligatori se si vuol vincere lo scudetto.

Vincere con 13/14 giocatori si poteva fare fino a qualche anno fa. Era gia difficile pero fattibile.
                              Ora secondo me, con le cinque sostituzioni diventa pressocche impossibile.
                              L avversario cambia mezza squadra al 60esimo e tu devi rispondere per forza senno non ce la fai.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal