Abbiamo solo 4 big match. Lazio, inter, fiorentina, milan. Ce la possiamo fare
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Dobbiamo "contianamente" fare en plein nelle altre 11. Le tabelle lasciano il tempo che trovano, però aggiungere 33 punti ai 54 attuali significa andare a 87. Anche con soli 4 punti nelle 4 gare suddette (molto al di sotto della nostra media) significherebbe fare il nostro record. Basterebbe?!?Boh! Però possiamo dire di non essere messi male!Dobbiamo giocare guardando soltanto a noi stessi. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
sicuramente in ottica scudetto 7 punti fra Atalanta Juve e Roma, con due trasferte, e' un'impresa leggendaria.
A voi ancora non entra in testa che questo ( Conte ) sta facendo un miracolo . Forse non vi è chiaro che abbiamo uno degli attacchi piu scarsi dell'era Papponiana . Cosa acuità ancora di piu dalla partenza di Kvara , perche ora non hai neanche piu giocatori in grado di spaccare la partita a gara in corso ( come ieri )
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Boccheggiare avendo solo una partita a settimana non è un gran segno. L'Inter continuo a vederla favorita nella corsa scudetto, ma la penso come il barese: ce la possiamo fare. Non dobbiamo perdere la testa, soprattutto per un pareggio durante il recupero che fa malissimo è vero, ma non dice nulla di noi. Fa male che durante due recuperi siamo passati da +3 a 0 di distacco, ma è il pallone. Purtroppo anche senza Champions League avere diverse riserve affidabili è fondamentale. Secondo me vincere uno scudetto con 11 titolari, 3-4 giocatori di basso livello in panchina e tutto il resto scartine, è molto difficile. Sarebbe importante arrivare allo scontro diretto (esattamente tra un mese) davanti, abbiamo ancora una trasferta molto difficile contro la Lazio, ma credo sia fattibile. Dopo lo scontro diretto il calendario si capovolgerà: le ultime 8 dovranno essere 24 punti obbligatori se si vuol vincere lo scudetto.