Vincere con 13/14 giocatori si poteva fare fino a qualche anno fa. Era gia difficile pero fattibile.Ora secondo me, con le cinque sostituzioni diventa pressocche impossibile.L avversario cambia mezza squadra al 60esimo e tu devi rispondere per forza senno non ce la fai.
io però una cosa non capisco: perché non fare gli altri due cambi nel recupero? come minimo fai passare qualche secondo (è vero che poi lo recuperano, ma non sempre corrisponde altempo effettivamento perso) e soprattutto spezzi il forcing della roma che in quel momentostavamo soffrendo tantissimo. tante volte abbiamo visto "usare" i cambi in questo modoanche al di là di ciò che possono dare come apporto in quei due tre minuti
il lato positivo del mercato fallimentare di Gennaio è che il gol preso in pieno recupero mi ha bruciato di meno al culo. Se non gliene importa a chi comanda, perchè devo farmi io il fegato amaro?
Ragazzi, in italia ci odiano tutti... TUTTI, forse solo a catania abbiamo amici. Se vinciamo il 4* e' suicidio di massa
I romanisti infami si sononpalesati per quello che sono... un pari livello dei salernitani... festeggiare per un pareggio contro di noi
Romacani e salernicani due razze di merda, accomunate dalla smania di rosicare.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma il salernicolo è quello che è per nascita, altrimenti tifava Napoli. I romanisti invece mi fanno specie, quando li affrontammo al ritorno in a e pareggiammo all'Olimpico, come ieri, volevano picchiare tutta la squadra (all'epoca c'era Rossella Sensi), il fatto che ora festeggino fa capire come sono cambiati i livelli di consapevolezza.
La doppietta di Gargano...Comunque questi se malauguratamente vinciamo un quarto scudetto muoiono in mezzo alla strada.
si è cosi.c'è solo da fare i complimenti a questi ragazzi e al loro allenatore.Una cosa noto di questa squadra, c'è sempre una certa differenza tra un tempo e l'altro.se ci fosse stato assegnato il rigore che c'era, probabilmente l'avremmo chiusa.ma il calcio è questo.purtroppo quando giochi lo scudetto punto su punto, qualche errore arbitrale può fare la differenza molto piu' di un mercato ricco.a verità?? ha fatt bbuon delaurentis a s'astipà è sord per il mercato di giugno. in questa sessione avremmo preso solo sole.lo scudetto non passa da quello secondo me.