Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Noah Okafor  (Letto 5411 volte)

Online lucanap

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Febbraio 05, 2025, 09:11:05 am »
facci 6/7 G/A solo per metterlo in culio a piscitiello
A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Febbraio 05, 2025, 09:39:53 am »
    Okafor giocherà meno di Rafa Marin

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Febbraio 05, 2025, 09:41:00 am »
      Okafor giocherà meno di Rafa Marin

Uanm quindi manco gli allenamenti e le partitelle gli faranno fare praticamente Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Febbraio 05, 2025, 09:42:36 am »
        Uanm quindi manco gli allenamenti e le partitelle gli faranno fare praticamente Look
        Secondo me non ce la fa.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Febbraio 05, 2025, 10:35:25 am »
          Come vi ho detto ieri era decisamente non credibile che questo avesse la forma del dott. Bavaro, quindi penso che i discorsi da fare riguardino la forma atletica che è altra roba. Non mi aspetto possa fare 90 minuti ma almeno 15-20 come il Lukaku dei primi tempi. 
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Hombre del Partido

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Roma rema, che il Nord trema!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Febbraio 05, 2025, 10:55:38 am »
            NOI, OGGI.

MILANO, FINE CAMPIONATO.
            « Ultima modifica: Febbraio 05, 2025, 10:58:40 am da Hombre del Partido »
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Febbraio 05, 2025, 11:44:14 am »
              E' andato via un giocatore importante, come dite voi, come diciamo tutti, è oggettivo, ma il Napoli ha provato a lavorare sul mercato per sostituirlo in maniera adeguata perché era probabilmente il miglior giocatore della squadra per status, non siamo riusciti a concretizzare delle trattative perché a gennaio i parametri sono diversi ed è difficile che i calciatori quelli forti possano spostarsi ed alcuni valori non erano congrui alle nostre valutazioni ed ai parametri che il Napoli aveva, ha ed avrà in futuro, soprattutto dei livelli salariali.

Quando pure Manna ti sta a a na merda in diretta nazionale.
              Io penso che possa essere utile a gara in corso, quei 15-20 minuti al posto di Mazzocchi almeno li usiamo per qualcosa che non sia solo corse a vuoto. :shhlook:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online geralt

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Febbraio 05, 2025, 12:22:36 pm »
                Manna Ha confermato che è fuori forma

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Febbraio 05, 2025, 13:19:45 pm »
                  Chi preferite come punta
                  Okafor o Simeone?

Come esterno
                  Okafor o ngonge?

Look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Febbraio 05, 2025, 13:25:03 pm »
                    Ufficiale: un altro da riatletizzare dopo traore' e dendokoso!  :boh: :croce: :delasceicco:
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online geralt

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Febbraio 05, 2025, 13:30:44 pm »
                      Ufficiale: un altro da riatletizzare dopo traore' e dendokoso!  :boh: :croce: :delasceicco:

In pratica un arrivo inutile

Si continua con Mazzocchi prima alternativa

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Febbraio 05, 2025, 13:33:14 pm »
                        Chi preferite come punta
                        Okafor o Simeone?

Come esterno
                        Okafor o ngonge?

Look

Simeone è una punta pura, Ngonge è un esterno. Okafor è essenzialmente una seconda punta alla Raspadori.
                        Poi boh, nella vita calcistica di un calciatore succedono tante cose: la storia ricorda bene come Etoo passò da prima punta a esterno d'attacco "alla Callejon", mentre Del Piero giocava una merda non appena lo spostavi da seconda punta a trequartista.
                        Alcuni giocatori addirittura migliorano cambiando ruolo, penso a Pirlo o, per venire in casa nostra, Mertens.

Al momento mi basta che da qui a due settimane, quando Neres o Politano devono uscire, non entra un terzino scarpone al loro posto.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Online geralt

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Febbraio 05, 2025, 13:39:03 pm »
                          Simeone è una punta pura, Ngonge è un esterno. Okafor è essenzialmente una seconda punta alla Raspadori.
                          Poi boh, nella vita calcistica di un calciatore succedono tante cose: la storia ricorda bene come Etoo passò da prima punta a esterno d'attacco "alla Callejon", mentre Del Piero giocava una merda non appena lo spostavi da seconda punta a trequartista.
                          Alcuni giocatori addirittura migliorano cambiando ruolo, penso a Pirlo o, per venire in casa nostra, Mertens.

Al momento mi basta che da qui a due settimane, quando Neres o Politano devono uscire, non entra un terzino scarpone al loro posto.

Mi sa che dovrai aspettare molto di più di due settimane

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Febbraio 05, 2025, 13:43:20 pm »

In carriera ha sempre giocato da esterno o punta

Anyways
                            Secondo te chi è meglio da punta
                            Chi è meglio da esterno

?

Look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Febbraio 05, 2025, 14:17:08 pm »
                              In carriera ha sempre giocato da esterno o punta

Anyways
                              Secondo te chi è meglio da punta
                              Chi è meglio da esterno

?

Look

Veramente sono 4 anni che fa qualche partita da adattato sulla fascia, per il resto ha sempre fatto la seconda punta vicino a uno più strutturato.
                              Stanno i post dietro.
                              Ngonge da esterno è palesemente bocciato, quindi Conte lo userà per quello.
                              Il "problema" è che se recuperi quanto ha fatto nel Milan, vedi che quello che fa è ttutt'altro:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal