Ssc Napoli, ti rimettiamo in forma in 3 mesi! Prenota subito il tuo percorso di fitness !
così si trova pronto x saltellare alla festa scudetto
ah tifa pure Inter il buon Noah?
suvvia amici, pensate positivo...................magari non succede, ma se succede.....................
Mi pare che nessuno abbia detto che è nigeriano. Vabbè che poco ce ne fotte visto che a giugno torna da dove è venuto, ma era così per dire Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Francamente non ho capito il post che senso tiene.
Il mio post? Nessuno. Ho sentito oggi che è nigeriano e mi ero meravigliato che nessuno l abbia detto, visto che pure DeLa aveva lanciato l anatema contro i nigeriani. Tutto qua Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Mi sa che Okafor la Nigeria l'ha vista solo in cartolina. Non è un nigeriano naturalizzato svizzero, è uno svizzero di seconda generazione, non dovrebbe neppure averlo il passaporto nigeriano.
Veramente sono 4 anni che fa qualche partita da adattato sulla fascia, per il resto ha sempre fatto la seconda punta vicino a uno più strutturato.Stanno i post dietro.Ngonge da esterno è palesemente bocciato, quindi Conte lo userà per quello.Il "problema" è che se recuperi quanto ha fatto nel Milan, vedi che quello che fa è ttutt'altro:
Lascia perdere il Milan che da anni va avanti a rimonte con tutti gli attaccanti in campoSu transfermarkt 1 sola presenza da sp, tantissime sulle fasce e tante da 1 punta.Ma prescindere..non hai risposto alla domandaChi preferisci come 1punta vs simeoneChi preferisci come esterno Vs ngonge?