Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 9 - Noah Okafor  (Letto 2763 volte)

supernacho, elPibe e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Febbraio 04, 2025, 19:12:53 pm »
Conte si deve prendere lui e billy.. Li feve mettere sotto... Questi da qui a un mese devono essere due terminator

Online lucanap

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Febbraio 04, 2025, 19:15:00 pm »
    Durante le visite mediche effettuate con il Lipsia nel gennaio 2025, Noah Okafor non ha superato gli esami a causa di preoccupazioni legate a un precedente infortunio. In particolare, aveva subito una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro, che ha sollevato dubbi sulla sua capacità di essere immediatamente disponibile per la squadra tedesca. Di conseguenza, il Lipsia ha deciso di annullare il trasferimento, ritenendo che Okafor non fosse pronto per offrire un contributo immediato

l infortunio di olivera... ormai siamo specializzati nel recuperare questo tipo di infortunio :sisi:
    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Febbraio 04, 2025, 19:21:33 pm »
      Simeone comincia a tremare look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Febbraio 04, 2025, 19:38:09 pm »
        Uagliu per voi okafor è già un flop?
        Dela ci ha fatto arrivare il sostituto di Kvara e voi lo criticate.

Come al solito fate i sommelier con le tasche degli altri.

Dipende da come la vedi.

Come sostituto di Kvara è già un flop sicuro, il giocatore lo conosciamo bene, le caratteristiche sono altre.

Come riserva di Neres (che fino a poco fa era la riserva di Kvara, se non hai memoria) vedremo cosa combina.

Ah, vorrei ricordarti che le tasche di cui parli sono sempre le nostre, perchè senza i soldi di noi tifosi del Napoli De Laurentiis sarebbe solo un ex produttore cinematografico fallito da tempo.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Febbraio 04, 2025, 20:13:03 pm »

Dipende da come la vedi.

Come sostituto di Kvara è già un flop sicuro, il giocatore lo conosciamo bene, le caratteristiche sono altre.

Come riserva di Neres (che fino a poco fa era la riserva di Kvara, se non hai memoria) vedremo cosa combina.

Ah, vorrei ricordarti che le tasche di cui parli sono sempre le nostre, perchè senza i soldi di noi tifosi del Napoli De Laurentiis sarebbe solo un ex produttore cinematografico fallito da tempo.
          :look:
          magnatv 'o limon

Online minelli

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Febbraio 04, 2025, 21:12:36 pm »
            :look:
            Guagliu, questo non ce la fa nemmeno a giocare le partitelle di riscaldamento di 15 minuti. Non gioca da due anni e sarà 20 chili in sovrappeso, oltre che avere chissà che altro problema fisico visto che non ha superato le ultime visite fatte

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online geralt

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Febbraio 04, 2025, 21:59:33 pm »
              Ma sono l'unico a provare male fisico a vedere questo con la 9 in mano ?

https://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/prime-parole-okafor-orgoglioso-di-essere-a-napoli-04-02-2025

Cioè stiamo parlando di uno scarto nel vero senso della parola

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Febbraio 04, 2025, 22:15:31 pm »
                IMG-20250204-221236" border="0

Nom mi. Sembra grasso

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Febbraio 04, 2025, 22:41:37 pm »
                  Ma il senso di prendere un giocatore non pronto immediatamente a dare una mano ,qual è ?  Allor gli altri fossen e sciem che prendono gente pronta all uso che poi mettono in campo dopo 24 ore tipo ?

Speriamo bene,  mi auguro che la situazione di sto ragazzo non sia così tragica di come sto leggendo e che invece sia già abbastanza pronto se serve. 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Febbraio 04, 2025, 22:47:48 pm »
                    Noto dai video che chist è nat che nu sap na parola e italiano.

Online Raja

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Febbraio 04, 2025, 22:48:38 pm »
                      Non avevamo nessun giocatore che potesse entrare a 20' dalla fine per cambiare l'inerzia di una partita, questo dovrà fare.
                      Diamogli le proteine e buttiamo in campo, qualcosa sarà

Online lucanap

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Febbraio 04, 2025, 22:56:20 pm »
                        IMG-20250204-221236" border="0

Nom mi. Sembra grasso

hahaha avevo visto qualche foto dal profilo ig del napoli proprio per controllare se fosse eddettivamente una palla di lardo
                        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Febbraio 05, 2025, 07:39:00 am »
                          Discreta  merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

Online geralt

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Febbraio 05, 2025, 07:57:50 am »
                            Non avevamo nessun giocatore che potesse entrare a 20' dalla fine per cambiare l'inerzia di una partita, questo dovrà fare.
                            Diamogli le proteine e buttiamo in campo, qualcosa sarà

Perche questo è uno che cambia l'inerzia di una partita ?

Cmq come direbbe mio Nonno questo è uno che è andato in Paradiso per sbaglio . Stiamo parlando di uno scarto che il Milan voleva liberarsi a tutti i costi , giocatore che non voleva neanche la Zia , e ora si ritrova in una squadra prima in classifica e con la numero 9 ( Okafor è la prova che nella vita il culo è importante )

Questo mi ricorda la vicenda dell'anno scorso di Cajuste , dove il ragazzo per settimane non smetteva di dire :

" Ancora non ci posso credere che un Club come il Napoli mi abbia preso , mi sembra di vivere un sogno "

Facciamo ridere . Il simbolo del Club dovrebbe essere Pulcinella , altro che Ciuccio ( animale che ha una sua dignità . Sicuramente piu della nostra )

Online d30s

• Attila Sallustro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Febbraio 05, 2025, 08:08:13 am »
                              Perche questo è uno che cambia l'inerzia di una partita ?

Cmq come direbbe mio Nonno questo è uno che è andato in Paradiso per sbaglio . Stiamo parlando di uno scarto che il Milan voleva liberarsi a tutti i costi , giocatore che non voleva neanche la Zia , e ora si ritrova in una squadra prima in classifica e con la numero 9 ( Okafor è la prova che nella vita il culo è importante )

Questo mi ricorda la vicenda dell'anno scorso di Cajuste , dove il ragazzo per settimane non smetteva di dire :

" Ancora non ci posso credere che un Club come il Napoli mi abbia preso , mi sembra di vivere un sogno "

Facciamo ridere . Il simbolo del Club dovrebbe essere Pulcinella , altro che Ciuccio ( animale che ha una sua dignità . Sicuramente piu della nostra )
                              Anche io mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma ormai è qui e, anche se il video che gira davanti alla PlayStation mi preoccupa un po’, :look: come tifosi dobbiamo dargli una chance, sia a lui che a Billing o Haza. 

Se poi il Mister non li vedo proprio, pazienza.

SALUMERIA 2004

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal