supernacho, elPibe e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Durante le visite mediche effettuate con il Lipsia nel gennaio 2025, Noah Okafor non ha superato gli esami a causa di preoccupazioni legate a un precedente infortunio. In particolare, aveva subito una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro, che ha sollevato dubbi sulla sua capacità di essere immediatamente disponibile per la squadra tedesca. Di conseguenza, il Lipsia ha deciso di annullare il trasferimento, ritenendo che Okafor non fosse pronto per offrire un contributo immediato
Uagliu per voi okafor è già un flop?Dela ci ha fatto arrivare il sostituto di Kvara e voi lo criticate.Come al solito fate i sommelier con le tasche degli altri.
Dipende da come la vedi.Come sostituto di Kvara è già un flop sicuro, il giocatore lo conosciamo bene, le caratteristiche sono altre.Come riserva di Neres (che fino a poco fa era la riserva di Kvara, se non hai memoria) vedremo cosa combina.Ah, vorrei ricordarti che le tasche di cui parli sono sempre le nostre, perchè senza i soldi di noi tifosi del Napoli De Laurentiis sarebbe solo un ex produttore cinematografico fallito da tempo.
Nom mi. Sembra grasso
Non avevamo nessun giocatore che potesse entrare a 20' dalla fine per cambiare l'inerzia di una partita, questo dovrà fare.Diamogli le proteine e buttiamo in campo, qualcosa sarà
Perche questo è uno che cambia l'inerzia di una partita ? Cmq come direbbe mio Nonno questo è uno che è andato in Paradiso per sbaglio . Stiamo parlando di uno scarto che il Milan voleva liberarsi a tutti i costi , giocatore che non voleva neanche la Zia , e ora si ritrova in una squadra prima in classifica e con la numero 9 ( Okafor è la prova che nella vita il culo è importante ) Questo mi ricorda la vicenda dell'anno scorso di Cajuste , dove il ragazzo per settimane non smetteva di dire :" Ancora non ci posso credere che un Club come il Napoli mi abbia preso , mi sembra di vivere un sogno "Facciamo ridere . Il simbolo del Club dovrebbe essere Pulcinella , altro che Ciuccio ( animale che ha una sua dignità . Sicuramente piu della nostra )