Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Una preparazione pensata per dare il massimo a gennaio e marzo in poi.Ma è difficile da spiegare.
Si sbaglia a paragonare questa squadra a quella dello Scudetto. Il paragone va fatto con quella dello scorso anno.Se vinceremo lo Scudetto, cosa probabile, non avverrà a 5 giornate dal termine, questo è sicuro.
ieri partita dove la squadra ha corso poco e male arrivavano sempre in ritardo su ogni seconda palla il fatto che la % di seconde palle perse sia arrivata in particolare nel primo tempo mi porta a pensare che dopo la partita con la juve conte abbia svolto un mini richiamo di preparazione per avere la squadra al top contro l’inter e per il rush finale di stagione il che spiegherebbe poi anche i 3 giorni di riposo che sono un evento molto raro in una squadra di conte purtroppo in queste situazioni bisogna limitare i danni e almeno ieri non ci siamo riusciti l’impressione poi è che stiamo pagando troppo sulla fase difesiva (e qui urge recuperare quanto prima buongiorno e oliveira)
è un tuo pensiero auspicio o hai notizie in merito
Mah, io tutto sto calo atletico non l'ho visto.E infatti le statistiche non lo mostrano:https://tuttonapoli.media-foto.tcccdn.com/storage/tuttonapoli/1/18/thumb1/d5/d51ce229310768de9fafcdeeec0be552-31623-1739141428.jpegSemmai quello che si vede è spesso correre a vuoto: inserimenti non letti, movimenti sbagliati, e soprattutto tempi errati per i cross, praticamente l'unico che li ha fatti decenti è stato Politano.Comunque senza il duo Juan Jesus/Mazzocchi, la portavamo a casa.
Secondo me il calo è più mentale, alcuni calciatori chiave sono un pò cotti dopo questo ciclo.Poi a correre si corre, ma magari si corre male, senza le giuste distanze, la giusta intensità e la giusta lucidità.Inoltre bisogna considerare sempre la motivazione più vera, se dite che Neres è discontinuo, lo stesso vale per Anguissa, Lobo, etc, altrimenti non stavano a Napoli
Prestazione indegna di gente indegna. Non ci meritiamo nulla. Mazzocchi giocatore buono per la serie C.