Grazie a Conte e i ragazzi per averci fatto anche solo sognare per un momentoDopo la stagione orribile dello scorso anno è già una cosa per nulla scontata, soprattutto con una società che rema contro
Scudetto o quinto posto.Per me tifoso, non contabile, tutto quello in mezzo è fallimento.Come dicevo nel thread del pre, questa è la classica partita che si toppa da sempre qui a Napoli.In più pareva avessimo assorbito bene psicologicamente la partenza di Kvara ma secondo me vedere la società che per bocca di Manna scarica ancora una volta lo spogliatoio ("l'obiettivo è la CL") ha riacceso vecchie acredini nelle teste di alcuni.Magari sono paranoico e mi sbaglio ma stasera sembrava il napoli dell'anno scorso.
Concordo con te.Basta con sta storia del ‘puntiamo basso’. Che schifo di mentalitá abbiamo
Proprio sul piu' bello, quando eri riuscito a distanziare finalmente l'Inter... Crollo! Cmq era nell'aria soprattutto quando si e' visto la mancanza di volontà' della salumeria di ottenere il massimo risultato sportivo, architettando a dovere un mercato inesistente. Cmq l'ho detto gia' i 70 milioni di Kvara tutti in medicine per tutti quelli che si spartiscono i dividendi nel consiglio di amministrazione, non se ne deve salvare uno. Il Nostro Amore nelle grinfie di una massa di imbroglioni pezzenti.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Mi devono spiegare perche 2 settimane fa correvano comr i pazzi e mo non si reggono in piedi