Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 1-1 [COMMENTI]  (Letto 2123 volte)

Online geralt

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 10, 2025, 07:55:28 am »
Inutile illudersi. Gli unici a credere seriamente nell'impresa eravamo noi tifosi. Alcuni giocatori sembrano già pensare alle ferie estive altri sono totalmente inadeguati a certi livelli.

Sono appannati fisicamente , e il NON mercato ha dato la mazzata finale alle loro ambizioni

I primi a volere l'arrivo di giocatori forti è proprio la squadra , o pensate veramente a quelle stronzate del " rompere l'equilibrio "  ? Quando invece di rafforzati ti indebolisci , mandi un cattivo messaggio alla squadra , NON VUOI VINCERE

Online Titan76

• Bruno Pesaola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 10, 2025, 08:06:31 am »
    Partiate spartiacque che mette una pietra tombale sullo scudetto, a meno che l'inter non scachi ancora peggio e ce lo regali.

La squadra appare stanca e svuotata, complice gli infortuni ed il sabotaggio ignobile perpetrato a gennaio in sede mercato.
    Giocando con gente volenterosa ma impresentabile, il rischio di cacate è altissimo ed infatti ne facciamo già più di una a partita.

Magari c'è stato un carico atletico pesante e stiamo soffrendo un po', lo spero, ma o succede un miracolo, o on la Lazio e col Como faremo pochi punti.
    « Ultima modifica: Febbraio 10, 2025, 08:09:45 am da Titan76 »

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 10, 2025, 08:09:57 am »
      Poche riflessioni sparse:

1 - La squadra è da sesto posto, non è un'opinione lo dicono i numeri, se ad oggi siamo ancora primi è solo grazie al lavoro di Conte.

2 - Siamo in lieve calo atletico, le statistiche confermano, ma per la prima volta abbiamo incontrato 2 squadre che hanno fatto il loro record e corso piu' di noi (Roma e Udinese).

3 - Col mercato di indebolimento è stato dato un segnale devastante alle ambizioni sportive della squadra di cui già si vedono i primi effetti, attenzione alla demotivazione.

4 - Pappone di merda, ci sta sempre bene e in ogni caso repetita juvant.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 10, 2025, 08:36:33 am »
        Mazzocchi e qualche altro elemento è di Bassa serie A - Media serie B.  Quello che si sta facendo ,senza scomodare miracoli e quant altro , è qualcosa che va oltre ogni aspettativa, diciamocelo.

Riguardo la partita di ieri io personalmente ho avuto fin da subito l'impressione che l'udinese fosse più in palla. Erano proprio superiori fisicamente e messi molto bene in campo.

Questo fa scia alla sciorda prodotta a Roma dove nel secondo tempo non ci abbiamo capito nulla.

Sono cose che possono succedere, nessuno è escluso nell arco di una stagione da momenti di appannamento, l'importante è capire dove stanno le difficoltà e lavorarci ,per quanto è possibile e sempre considerato che la rosa a disposizione è molto scarsa in um buon 60/70 % dell insieme.

Sabato a Roma servirà tutt altra prestazione, tutt altra gente , tutt altra mentalità proprio.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 10, 2025, 08:54:55 am »
          Ho l'impressione che se Jesus non avesse fatto la cazzata, di riffa o di raffa l'avremmo fatta morire sull'1-0, nonostante sia d'accordo con chi dice che l'Udinese fosse più in palla.
          Mi dispiace solo che abbiamo dato modo ai rom e ai loro compari sfigati del nord di vincere il loro trofeo annuale: scudetto perso del Napoli.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 10, 2025, 08:59:44 am »

Poi Conte dovrà fare i conti con il declino atletico degli azzurri palesatosi già a Roma..e si gioca solo una volta a settimana .

questa è la cosa che apparsa evidente nelle 2 partite. gli avversari ci hanno surclassato dal punto di vista fisico. non riusciamo più  ad arrivare primi sulla palla.
            il cambio simultaneo di lukaku politano e anguissa la dice lunga.
            « Ultima modifica: Febbraio 10, 2025, 09:02:35 am da Peppe68 »

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
              • Josè Altafini
              • **
              • Roma rema, che il Nord trema!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 10, 2025, 09:02:53 am »
              Ora rischiamo di giocare anche la prossima con Mazzocchi terzino sinistro. A questo punto credo che più che il sostituto di Kvara sarebbe dovuto essere preso quello di Olivera, ma vallo a sapere che la sfortuna non ci avrebbe dato tregua.
              Non sarebbe stato meglio tenersi Mario Rui, che è un terzino esperto, e in quella posizione due anni fa ha già contribuito a uno Scudetto?

43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

• I have a dream:
                • Josè Altafini
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 10, 2025, 09:03:41 am »
                Partiate spartiacque che mette una pietra tombale sullo scudetto, a meno che l'inter non scachi ancora peggio e ce lo regali.

La squadra appare stanca e svuotata, complice gli infortuni ed il sabotaggio ignobile perpetrato a gennaio in sede mercato.
                Giocando con gente volenterosa ma impresentabile, il rischio di cacate è altissimo ed infatti ne facciamo già più di una a partita.

Magari c'è stato un carico atletico pesante e stiamo soffrendo un po', lo spero, ma o succede un miracolo, o on la Lazio e col Como faremo pochi punti.

Anche se l'Inter vincesse resteremmo comunque primi.
                43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 10, 2025, 09:04:29 am »
                  Prestazione indegna di gente indegna.

Non ci meritiamo nulla. Mazzocchi giocatore buono per la serie C.

• I have a dream:
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 10, 2025, 09:05:07 am »
                    Le prossime due le vinceremo-

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 10, 2025, 09:09:44 am »
                      Le prossime due le vinceremo-

Mimmo se succede qui si suicidano.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 10, 2025, 09:11:02 am »
                        il napoli è arrivato in testa grazie soprattutto ad una condizione atletica invidiabile.
                        se perdiamo quella scendiamo a piombo in classifica.
                        spero davvero che non sia finita completamente la benzina.

• I have a dream:
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 10, 2025, 09:14:37 am »
                          il napoli è arrivato in testa grazie soprattutto ad una condizione atletica invidiabile.
                          se perdiamo quella scendiamo a piombo in classifica.
                          spero davvero che non sia finita completamente la benzina.

Mettici il calo fisico, l'infortunio di Spinazzola all'ultimo minuti che ci ha fatti giocare contati in difesa, e il gioco è fatto. Ma più che calo fisico credo più a un richiamo di preparazione, contro la Lazio avrà già fatto i suoi effetti. Si tratta del primo pari casalingo in campionato, del resto. E' fisiologico.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 10, 2025, 09:16:34 am »
                            Mettici il calo fisico, l'infortunio di Spinazzola all'ultimo minuti che ci ha fatti giocare contati in difesa, e il gioco è fatto. Ma più che calo fisico credo più a un richiamo di preparazione, contro la Lazio avrà già fatto i suoi effetti. Si tratta del primo pari casalingo in campionato, del resto. E' fisiologico.

Una preparazione pensata per dare il massimo a gennaio e marzo in poi.
                            Ma è difficile da spiegare.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 10, 2025, 09:18:49 am »
                              più plausibile che stanno giocando troppo sempre gli stessi.
                              conte i cambi li fa al 80mo in genere . del resto non ha scelta.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal