Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rischio daspo per chi siede sulle gradinate  (Letto 6902 volte)

Online Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 19, 2011, 16:04:15 pm »
nell'anello inferiore non si vede praticamente niente ... non è giusto che costi come quello superiore ... quindi è chiaro anche che chi può cerchi di salire su in ogni modo ...

Questo lo sò benissimo e sono pienamente d'accordo. Quindi tu confermi che i cancelli tra l'anello superiore e inferiore erano aperti ?!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2011, 16:07:27 pm da Old Style 1926 »

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 19, 2011, 16:06:11 pm »
    Nei distinti erano chiusi
    Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
    costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 19, 2011, 17:45:48 pm »
      Questo lo sò benissimo e sono pienamente d'accordo. Quindi tu confermi che i cancelli tra l'anello superiore e inferiore erano aperti ?!

no no, non ci ho fatto proprio caso perchè io ho la superiore ... però lo posso dedurre dall'affluenza che c'era nell'anello superiore, non credo che tutti abbiano scavalcato, anche perchè non è così semplice
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline bludipintodiblu

• Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 19, 2011, 20:03:21 pm »
        Come al solito vi è rivelata una pagliacciata..... tanti buoni propositi e poi???
        Al prefiltraggio delle tribune ho visto che bloccavano persone con bambini veramente piccoli...... e mi son detto.... ma vuoi vedere che fanno sul serio???? una volta nello stadio però sempre lo stesso. In curva nell'anello superiore tutto pieno, nei distinti prima dell'inizio sembrava ok, poi tra il primo e secondo tempo erano rimaste libere solo le due scale centrali ma con un cordone di stewart, le altre piene zeppe. Nelle tribune, come al solito, abbastanza ordinato.....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal