MeretDilo racm buong JESUSangui lobo mc tommyPoli lukaku raspaNon e' una cattiva formazione. Serve l atteggjamento
Siamo reduci da due pareggi consecutivi, ci può stare quando subisci una falcidiata di infortuni in breve tempo. E prima di questi due pari avevamo vinto a Bergamo e contro la Juve, non proprio una performance da squadra di brocchi.
Vi giuro mi sono pisciato addosso https://x.com/Mirko_par99/status/1889333862569738694
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo la gara dell'andata il minimo sarebbe quello di rifilare loro un 5-0 tipico del primo anno di Sarri, ma stavolta in casa loro, con palleggio in faccia negli ultimi 10 minuti in stile Napoli - Juventus di due anni fa. E se qualcuno osa dire che chiedo troppo aggiungo che il quinto gol lo deve segnare Rafa Marin, entrato per iniziare ad accumulare minuti nelle gambe, su cross di Mazzocchi.