Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lazio - Napoli [Prepartita]  (Letto 2363 volte)

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 13, 2025, 16:25:43 pm »
Ma ha detto una cosa vera, ma devono stare in forma, al momento sembrato spompati sopratutto Frank. Non abbiamo riserve :asd:

Veramente ti ho fatto l'esempio pratico del perché Cihariello ha detto l'ennesiam strunzata.  :shhlook:
Non basta un centrocampo forte se non hai chi finalizza e chi dietro ti tappa i buchi.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 13, 2025, 21:22:10 pm »
    Comunque sconfitta quasi certa. Siamo in netto calo, pieni di assenze e i ricambi fanno ridere. Inoltre Conte già sta chiagnenn per mettere le mani avanti.  Non vuole essere una critica o addossare colpe ma è quello che io vedo attualmente.  Felice se qualcuno verrà a ripescare questo post per rinfacciarmi che invece si è vinto e anche bene magari.  Lo spero veramente
    Io ho come l impressione che il problema vero non siano le defezioni, ma l atteggiamento dei giocatori. Mi fanno ridere quelli che adducono a motivo il fatto che sono stanchi. Ma stanchi di che? Come fa un ragazzo di 23, 24, 25 anni, atleta di mestiere, a essere stanco fin dal primo minuto di una partita? Ma si rendono conto di quello che dicono? Nelle ultime due partite io ho visto le ombre dell anno scorso.
    Che ci sia sotto la richiesta da parte dei giocatori del premio scudetto (o del posizionamento CL) e il conseguente diniego del pappone? Io inizio a sospettarlo

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online nu sicilian napulitan

• Omar Sivori
      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 13, 2025, 22:05:25 pm »
      Gli ultimi 2 pareggi mi hanno ammosciato.. Sabato ci vuole una risposta con le palle quadrate

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”

ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

Online Silk1982

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 14, 2025, 08:01:53 am »
        Ma buongiorno è sicuro che possa giocare titolare?
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 14, 2025, 09:21:30 am »
          Ma buongiorno è sicuro che possa giocare titolare?

Non credo proprio. Al massimo si rientra per gradi cominciando con qualche spezzone di partita
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 14, 2025, 10:00:39 am »
            Non credo proprio. Al massimo si rientra per gradi cominciando con qualche spezzone di partita

Per me bisogna rischiarlo, lo si mette al centro della difesa a 3 cosi da coprire meno campo

Offline Titan76

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 14, 2025, 10:02:11 am »
              [/quote

Uà ma sta in gruppo da due settimane.
              Speriamo di sì...

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 14, 2025, 10:42:09 am »
                Sono due settimane che Buongiorno recupera la condizione, mica è ridotto come Okafor.  :shhlook:
                Titolare e difesa standard con Juan Jesus a fare terzino sinistro, senza tante menate sul modulo.

Quelli che parlano di difesa a tre mi sa che non hanno capito come difende Rramhani e che sul notro lato destro agiscono Zaccagni e Tavares, vorreste coprire con Rramhani e Di Lorenzo? Ci aprirebbero come scatolette.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online lucanap

• Antonio Vojak
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 14, 2025, 11:45:54 am »
                  Dopo la gara dell'andata il minimo sarebbe quello di rifilare loro un 5-0 tipico del primo anno di Sarri, ma stavolta in casa loro, con palleggio in faccia negli ultimi 10 minuti  in stile Napoli - Juventus di due anni fa. E se qualcuno osa dire che chiedo troppo aggiungo che il quinto gol lo deve segnare Rafa Marin, entrato per iniziare ad accumulare minuti nelle gambe, su cross di Mazzocchi.

Cioe tipo goal di garics su cross di montervino in quel napoli milan del primo anno in A  :sbav:
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Roma rema, che il Nord trema!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 14, 2025, 12:25:01 pm »
                    Cioe tipo goal di garics su cross di montervino in quel napoli milan del primo anno in A  :sbav:

Eh sì, quello fu immemorabile.
                    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 14, 2025, 13:57:36 pm »

Per questo lo chiedevo perché leggo ovunque che buongiorno sarà titolare, ma io sta certezza proprio non ce l'ho!
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 14, 2025, 14:36:28 pm »
                        Per questo lo chiedevo perché leggo ovunque che buongiorno sarà titolare, ma io sta certezza proprio non ce l'ho!

L’ha detto Conte eh
                        Campioni d'Italia 2022-2023

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 14, 2025, 15:32:09 pm »

Online SNAKE

• Omar Sivori
                            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 14, 2025, 16:35:25 pm »
                            Sono due settimane che Buongiorno recupera la condizione, mica è ridotto come Okafor.  :shhlook:
                            Titolare e difesa standard con Juan Jesus a fare terzino sinistro, senza tante menate sul modulo.

Quelli che parlano di difesa a tre mi sa che non hanno capito come difende Rramhani e che sul notro lato destro agiscono Zaccagni e Tavares, vorreste coprire con Rramhani e Di Lorenzo? Ci aprirebbero come scatolette.  :boh:
                            Concordo. Anche in conferenza Conte ha ribadito che non chiede a nessuno di snaturarsi e fare cose che non fa normalmente "o da tempo".
                            Io penso che l'impianto di base sarà lo stesso, un 433, con il ritorno di Buongiorno, Jesus terzino e Raspadori al posto di Neres, che però sarà interpretato, ovviamente, in maniera differente. Jesus più bloccato e Raspadori più accentrato e tra le linee. Una sorta di 442, con Politano sulla fascia destra e probabilmente tanto lavoro a coprire campo a sinistra per Scott.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
                            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                            Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Febbraio 14, 2025, 16:53:45 pm »
                              Concordo. Anche in conferenza Conte ha ribadito che non chiede a nessuno di snaturarsi e fare cose che non fa normalmente "o da tempo".
                              Io penso che l'impianto di base sarà lo stesso, un 433, con il ritorno di Buongiorno, Jesus terzino e Raspadori al posto di Neres, che però sarà interpretato, ovviamente, in maniera differente. Jesus più bloccato e Raspadori più accentrato e tra le linee. Una sorta di 442, con Politano sulla fascia destra e probabilmente tanto lavoro a coprire campo a sinistra per Scott.

Ma... secondo me l'unica variazione sarà Raspadori al posto di Neres. Non credo che Buongiorno sia in grado di affrontare una partita dura come questa, quando contro l'Udinese non l'ha fatto giocare nemmeno un minuto

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal