Je suis Mazzocchi.
secondo me la scelta di mazzocchi al posto di politano è giusta anche per la questione dei cambi a partita in corso iniziando la partita con politano in panchina vuol dire che conte può inserirlo poi al 60 nel caso le cose non andassero per il meglio (e politano in genere da subentrato ha sempre fatto bene) e in più negli ultimi 10 minuti ci sarebbe spazio per okafor che si spera abbia iniziato a trovare un po’ più di condizione alla fine la scelta è giusta ed anzi in attesa del rientro di neres manterrei quest’impostazione per tutte le prossime 4-5 partite inserendo solo oliveira o spinazzola non appena ristabiliti
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L’ha detto Conte eh
No dai, non è il caso di buttarsi giù a questo modo. Tutto molto bello, ma se al 60esimo già la partita è compromessa, la vedo difficile raddrizzarla.Al massimo, si spera che facendo il vice Politano e non il terzino, si limitino i danni difensivi.
Sinceramente non vorrei essere nei panni di Conte, tra raspa e ngonge deve raccattare nella munnezza proprioInviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Dobbiamo ringraziare a quel Voldemort di presidente che ci ritroviamo. Io mi sarei dimesso l'ultimo giorno di mercato ma seriamente però. Non si può lavorare così con una società che ti rema contro e che magari pretende pure la Champions sicura.
se la partita al 60 è compromessa non è certo perché mazzocchi gioca al posto di politano
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
spero di vedere le due punte ed un calcio anni 80 tutto catenaccio e ripartenze
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Insomma... :sshlook:Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk