Prima o poo si piegano
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
niente raspadori,lukaku,politano sempre li FISSI.....speriamo in dio...
Non è che ci sia tutta sta grande scelta
nat vot...ag capit nick, gli altri non sono nulla di che, ma questi non mettono una scopa neanche quando DOMINI le partite, lukaku e politano per quale cazzo di motivo devono giocare fissi!!! e almeno per provare per vedere una cosa nuova, lukaku e politano e si e capito che non creano occasioni neanche quando fai i partitoni, visto che non stiamo parlando di lewandoski e salah in un periodo brutto ma stam parlan e lukaku e politano per me si poteva provare simeone e ngonge, se poteva giocare ed era arruolabile io avrei rimesso il 4-3-3 usando pure okafor.oggi sarebbe importante non solo vincere, ma che qualche giocare offensivo segni.
Agg capit ma tu a 10 partite dalla fine ti vuoi mettere a sperimentare ,cosa vuoi sperimentare ? Chist simm. Dal mercato di gennaio non è arrivato nulla da poter impensierire gli attuali titolari in attacco.
per me in questa partita devono giocare simoene e ngonge