Lazy Tale, kiki67, Jamiro_Azzurro, viva o reee!, The Boss, Riccardo, fidel, Dominus e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma se la partita con il Venezia è la più difficile, cos'era quella con l'Inter, quella che faremo in trasferta a Bologna o quella (si spera) decisiva per lo scudetto? Chiedo eh, perché questa cosa la sto sentendo da ieri sera in tutte le trasmissioni radio-televisive..Non è un crimine ammettere che se giochiamo concentrati come con Inter e Fiorentina, è una partita senza grosso rischi.Le partite difficili sono quelle in cui anche se giochi bene devi tener conto della forza dell'avversario che può metterti in difficoltà.Se dobbiamo avere paura del Venezia chiudiamo tutto e pensiamo alla rimonta della Lazio
Ue ue ma cre ne
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Tutt'appost! Si parlava di demenza senile... LOLInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Neres recupera già per Venezia Poi si avremo la squadra al completo da dopo la sosta e superate Milan e Bologna sarà tutto in discesa
Ma tutta sta certezza che da Venezia in poi nessuno si scasserà più da dove la prendete? Ne avrei bisogno
Teniamo una settimana di pausa e poi altre 9 partite, se si scassa qualcun altro, che sia per motivo muscolare e non per trauma (quella sarebbe sfiga) me la prendo con Conte
Dal fatto che Cranyo non ha ancora detto "state sereni"
Giornata n. 29 del campionato di Serie A 2024/2025Si gioca Domenica 16 Marzo alle ore 12 : 30Stadio Pierluigi Penzo, VeneziaDiretta TV DAZN - Diretta radiofonica Radio CRC
Si si, lo stadio è a Venezia confermoInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Anguissa e neres rientrano col milan
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.