0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché strano?Anguissa lo conosciamo bene e fisicamente ha sempre recuperato velocemente.Neres invece ha una storia di stagioni pene di infortuni muscolari, proabilmente è influenzato pure dal tipo di scatto che fa.
Neres si è infortunato quasi un mese prima , e da quel che ricordo con un tipo di infortunio piu leggero di quello di Anguissa ( ricordo che si parlava di meta Aprile per il Camerunense )
Ma quale più leggero, Neres già doveva tornare col Milan, poi evidentemente ha risposto alle cure ed è tornato prima in gruppo ma ci sta non volerlo rischiare, è pure un giocatore soggetto ad infortuni facili
Io speravo di averlo già domani perche secondo me ci servirebbe molto contro il Venezia ( soprattutto a partita in corso )
Addirittura Anguissa torna disponibile prima di Neres ?
la tattica è farlo reinfotunare x non farlo andare in nazionale
No no. Lo fanno rientrare per farlo andare in nazionale a infortunarsi
Conferenza stampa breve e con il solito contorno di domande farlocche e risposte monosillabiche... alla domanda sui desiderata dei seguaci della banda bianconera avrei preferito un'altra risposta ( tipo.. ho un contratto che intendo rispettare ... ) ma è un mio modo di vedere le cose.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!