Purtroppo società e allenatore hanno ufficialmente dichiarato il rompete le righe.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Ho seguito la conferenza e conosco la polemica... Però mi sembra che abbiamo una tendenza all'autolesionismo peggiore dei due mercenari in questione!Conte non è un fine dicitore ed è certamente un malato di protagonismo e autoreferenzialità, così come il Pappone è... quello che è!Noi siamo abituati alle peggiori esternazioni del megalomane alla presidenza e non possiamo farci prendere da un'uscita infelice di Conte. Ha dato una frecciata, dicendo apertamente quello che tutti sappiamo, a partire dalla squadra: che il Napoli non è una società strutturata per vincere! Che si riferisse alla questione Kvara, per togliersi le responsabilità, oppure a questioni più generali, non credo che significhi che squadra e allenatore vogliano fermarsi. Un'insperata vittoria finale, anzi, sarebbe il massimo della ritorsione al Pappone. Avrà parato le mani davanti al probabile insuccesso, il paraculo, ma poi mi aspetto che con i ragazzi dica tutt'altro! Del resto, non è che le motivazioni fossero a mille prima! Dai mancati premi e rinnovi, quelli che hanno vinto lo scudetto sappiamo come hanno reso... Dove sarebbe la novità? Se si impegnano e cercano di vincerlo, questo titolo, è chiaro fin dall'inizio che lo fanno per la propria carriera sportiva, non certo aspettandosi riconoscimenti da questa società farlocca!
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Conte ha parlato solo in riferimento alla questione Kvara, cosa perfettamente comprensibile dalle sue dichiarazioni.Che da 24 ore ci siano certe testate giornalistiche, anche nostrane, che ci sguazzano, è un altro problema.
Diciamo che Conte ieri se si stava zitto era meglio. Tutti d'accordo penso. Inutile cercare colpe dove non ci sono.