boooh, Beasy, Tyrion, Neapolitaner, Jamiro_Azzurro, Kane Connor, viva o reee!, Luciano4ever, bruscolotti, SimoneTKD93, misterallan, vitoulas, capbaldini, fidel, Eternauta e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La spaccatura del gemellaggio è colpa della nuova generazione ultrà del Genoa. Le vecchie amicizie sono sempre rimaste.
Io so che la rottura del gemellaggio è avvenuta in seguito all'amicizia di un gruppo di tifosi del Genoa con quelli dell'Udinese. Ora questa amicizia si è sciolta.E se non ricordo male la rottura fu anche dovuta al fatto che i tifosi del Genoa esposero uno striscione a favore di quel Dede che morì nell'incidente che ci fu a Milano. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Arbitra Piccinini, Aureliano al VAR.@nick fury
Scudetto Inter quotato a 5.50, messo 50 euro sopraInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Avete soldi da buttare, beati a vujeInviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Io non mi accontenterò mai, nemmeno al decimo di titolo ( quello della stella ) .. e chissà mai se lo vedrò perciò incameriamo il quarto e costruiamo già per il quinto ( stadio, campagna acquisti seria, allenatore top, società strutturata con sede possibilmente in città e campi adeguati al rango internazionale, massima attenzione alle giovanili, poche chiacchiere o libri inutili dell'allenatore di turno.. programmare già ora il passaggio dalla gestione di Don Aurelio ad altri acquirenti, ora che si è vincenti...).
L'inter farà 3 su 3, ormai sono galvanizzati.
quasi certo.ma anche noi faremo 2 vittorie sicure...e forse un pareggio.