Maradona, l'Avv. Pisani: "Martedì Diego sarà a Napoli"
„
"A meno che l'Agenzia delle Entrate e Equitalia non comunichino prima che non si presenteranno", martedì prossimo Diego Armando Maradona sarà a Napoli, dove è in programma un incontro per la mediazione volontaria con l'organismo Italia Mediazione, proposta dal fuoriclasse argentino al Fisco.
Lo ha spiegato a Radiocor, Angelo Pisani, uno dei legali del Pibe de Oro. Il tentativo di conciliazione, in programma alle ore 10 alla Stazione Marittima Molo Angioino, avverrà a due giorni dall'udienza davanti alla Commissione tributaria, rimandata ad aprile e quindi fissata per il 17 maggio.
"Se la conciliazione dovesse andare in porto", ha sottolineato Pisani, Maradona "non chiedera' il pagamento delle spese e il risarcimento danni" per una serie di richieste che, allo stato delle cose, Pisani definisce "temerarie".
Curiosamente Maradona martedì prossimo avrà come interlocutore un altro personaggio del mondo dello sport: l'avvocato civilista Paolo Trapanese, portiere della Nazionale italiana di pallanuoto negli anni '80.
“