CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (2/2)

image lorsav:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 22:59:44 pm

Diegooooooooooooooooooooool

image lanant:
Settembre 22, 2011, 19:11:28 pm

ragazzi io all'epoca avevo 22 anni e abitavo vicino al campo paradiso e ringraziero' per sempre Dio perche' mi ha concesso di poter vedere quel mostro da vicino e in allenamento specialmente nei primi tre anni vi garantisco che faceva con la palla cose indescrivibili e stavi li' a stropicciarti gli occhi come per dire ma e' vero quello che ho visto o l'ho sognato non ci sara' mai nessuno come lui

image marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2011, 19:13:57 pm

Citazione da: lanant - Settembre 22, 2011, 19:11:28 pm
ragazzi io all'epoca avevo 22 anni e abitavo vicino al campo paradiso e ringraziero' per sempre Dio perche' mi ha concesso di poter vedere quel mostro da vicino e in allenamento specialmente nei primi tre anni vi garantisco che faceva con la palla cose indescrivibili e stavi li' a stropicciarti gli occhi come per dire ma e' vero quello che ho visto o l'ho sognato non ci sara' mai nessuno come lui
Beato te

image giankharl:
Squadra del cuore:
Aprile 06, 2012, 01:40:42 am

Che tempi sapevamo di avere in campo un giocatore che ti faceva sentire invincibile , quando è andato via non è stato facile ricominciare e non vederlo più in campo.

image Lucab75:
Squadra del cuore:
Aprile 14, 2012, 22:32:35 pm

Io avevo 11 anni. A 12 l'ho incontrato e lui mi mise una mano sulla testa e allora considerai seriamente l'ipotesi di non lavarmi mai più i capelli :asd:

1 [2]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa